Wednesday, February 1, 2012

Mantenere la salute delle donne In Check

Se una donna ha mai sperimentato le mestruazioni dolorose insolitamente o notato grumi nei loro petti e vaginali simile alla ricotta, c'è una grande possibilità che lei è nei guai. Qualsiasi donna sensibile immediatamente dovrebbe fissare un appuntamento e vedere il suo ginecologo di fiducia. Salute della donna è spesso un soggetto dato per scontato. Maggior parte delle donne aspettare fino a quando essi sono ricoverati in ospedale, prima di fare qualcosa circa la loro condizione. Gli esperti di salute delle donne consigliano ladies 'ascoltare' e 'capire' i loro corpi. Anche un sintomo apparentemente banale non dovrebbe essere ignorato come può essere un segno di rivelatori di cancro al seno mortale o una forma di malattia a trasmissione sessuale.


Le donne è in grado di rilevare in realtà le fasi iniziali di cancro attraverso la valutazione semplice al seno fai da te. Due o tre giorni dopo ogni periodo mestruale, una donna dovrebbe delicatamente seni possibili grumi di controllare o modificare in colori e texture. Ginecologi dire nodulo canceroso è di solito una massa solida e solitaria che rimane solo in un posto particolare. Se un nodulo cambia posizione, c'è una grande possibilità che è non maligno. Oltre a grumi, una donna dovrebbe anche attenzione per la presenza inquietante di vene, gli scarichi del seno che sono acquosi o muco-like e capezzoli che sono invertiti. Secondo i sostenitori di salute femminile, coloro che hanno una storia di cancro al seno nelle loro famiglie sono più inclini ad acquisire la malattia. Ma anche se una donna non ha storia di cancro al seno, non sarebbe male se lei esamina regolarmente i seni per misura di sicurezza.


Oltre al cancro al seno, un'altra malattia riguardanti la salute delle donne è malattia sessualmente trasmissibile. STD può manifestarsi in forma di clamidia, sifilide, herpes genitale e gonorrea. Anche se una signora non è sessualmente attiva e non impegnarsi in affari sessuali extraconiugale, lei può ottenere STD da suo marito donnaiolo o fidanzato. Sintomi generali di STD includono vaginali spessa e puzzolente, urti o eruzioni cutanee e sensazione di bruciore nel settore femminile. Una donna infettata da STD può anche sperimentare il dolore quando avendo rapporti sessuali e sanguinamento irregolare tra cicli mestruali. Farmaco varia da un certo tipo STD a altro (e anche a seconda della gravità del caso). Per la prevenzione, gli esperti consigliano alle donne di usare il preservativo che non è solo una forma di contraccezione, ma anche servire come protezione contro STD. mariti, d'altra parte, devono evitare donnaiolo ed extra-coniugali rapporti sessuali quanto più possibile. La lotta contro STD dovrebbe essere uno sforzo concertato tra marito e moglie. Nel caso di STD, mariti sono coinvolti nella questione di salute delle donne.

No comments:

Post a Comment