Wednesday, February 29, 2012

Superare l'eiaculazione precoce con l'ipnosi

Una condizione caratterizzata da eiaculazione precoce o inaspettato, eiaculazione precoce, non dovrebbe essere un motivo di preoccupazione. Quasi ogni uomo ha vissuto in una sola volta nella loro vita e a meno che non accade frequentemente, gli esperti sanitari stanno dicendo che è abbastanza normale.


Per gli uomini che hanno esperienza di frequente eiaculazione precoce, essi dovrebbero rivolgersi al medico. È possibile che essi stanno vivendo una forma di disfunzione erettile. Gli esperti sanitari hanno classificato in realtà l'eiaculazione precoce in: primaria e secondaria di eiaculazione precoce.


L'eiaculazione precoce primario si verifica se un uomo si sperimenta quando lui è sessualmente attivo. D'altro canto, l'eiaculazione precoce secondaria si verifica dopo un rapporto sessuale successo dove non c'era alcun problema di eiaculazione precoce.


I medici ritengono che l'eiaculazione precoce può essere causato psicologicamente o biologicamente. Fattori psicologici possono coinvolgere precedenti esperienze sessuali, dove l'uomo ha dovuto raggiungere il culmine frettolosamente. Questo è di solito osservato tra gli uomini che è cresciuto in famiglie che considerano il sesso come qualcosa di peccaminoso o sporco. La persona finisce inconsciamente correre attraverso incontri sessuali. Nel frattempo, fattori biologici comportano problemi ormonali o estrema sensibilità nell'area dei genitali.


Quando viene diagnosticata la malattia, una persona sarebbe stato chiesto sulla sua educazione religiosa, esperienze sessuali, passate e presenti relazioni sessuali ed eventuali conflitti con i rapporti attuali. Il medico anche chiedere su storia medica, malattie precedente, l'uso di farmaci da prescrizione e condurre l'esame fisico. Questi fattori saranno considerati per poter stabilire la causa dell'eiaculazione precoce è psicologica o meno.


Trattamento di eiaculazione precoce può essere fatto attraverso la terapia sessuale. Un paziente forse incaricato di masturbarsi prima l'incontro sessuale per ritardare l'eiaculazione durante l'atto effettivo. Un altro metodo è chiamato come la "tecnica di compressione" che coinvolge il vostro partner.


Durante un'attività sessuale, è necessario chiedere al vostro partner per spremere il vostro pene ogni volta che ti senti come si sta per eiaculare. Il vostro partner continuerà a spremere finché non passa la voglia di eiaculare. Ripetendo, può ritardare l'eiaculazione efficacemente. Dopo qualche tempo, avete sufficiente autocontrollo per non utilizzare la tecnica di spremere.


Farmaci come anti-depressivo causerà un ritardo in eiaculazione. Si può chiedere il medico di una prescrizione se ritenete comodi con questa terapia. Un altro modo per trattare l'eiaculazione precoce è psicoterapia, che coinvolge discutendo il vostro rapporto sessuale, nonché alla ricerca di modi efficaci per affrontare e risolvere il problema.

No comments:

Post a Comment