Thursday, February 2, 2012

Note sull'AIDS E HIV

Nel 1981, gli scienziati negli Stati Uniti e Francia riconosciuto la sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS), che fu più tardi scoperto essere causata da un virus chiamato il Virus dell'immunodeficienza umana (HIV). HIV si rompe l'immunità del corpo alle infezioni che conduce a causa dell'AIDS. Il virus può mentire nascosto nel corpo fino a 10 anni senza produrre alcun sintomo evidente o prima di sviluppare nella malattia di AIDS, e nel frattempo la persona può inconsapevolmente contagiare gli altri. Attualmente, circa 40 milioni di persone in tutto il mondo sono portatori di HIV, e tre milioni l'anno muoiono di AIDS.


HIV vive in cellule bianche del sangue ed è presente nei fluidi sessuali degli esseri umani. È difficile cogliere e si sviluppa principalmente attraverso un rapporto sessuale, da ago o siringa condivisione tra i consumatori di droga per via endovenosa, a trasfusioni di sangue e durante la gravidanza e nascita (se la madre è infetto). Utilizzando la lama di rasoio di un'altra persona o avere il vostro corpo trafitto o tatuati sono anche rischioso, ma il virus HIV non può essere trasmessa da stringersi la mano, baciare, coccole, accarezzando, starnuti, cucinare cibo o condivisione di mangiare o bere utensili. Uno non può essere infettato da saliva, sudore, lacrime, urina o feci; copriwater, telefoni, piscine o punture di zanzara non causano AIDS. Ostracismo una vittima di AIDS nota è non solo immorale, ma anche assurdo.


La maggior parte delle banche del sangue dello schermo ora loro prodotti per l'HIV, ed è possibile proteggersi contro gli aghi sporchi consentendo solo un'iniezione se vedete la siringa presa fuori un fresco pack non aperto. La più semplice salvaguardia durante il sesso è l'uso corretto di un preservativo di lattice. Srotolare il preservativo sul pene eretto; mentre revoca dopo l'eiaculazione, trattenere il preservativo come si esce. Non tentare mai di riciclare un preservativo e imballare un rifornimento con voi, come può essere un fastidio cercando di comprarli con breve preavviso.


HIV si sviluppa più spesso attraverso anale di sesso vaginale, perché il rivestimento del retto è molto più debole di quello della vagina e ordinaria preservativi strappano a volte quando usato in sesso anale. Se si dispone di sesso anale, utilizzare solo extra forte preservativi e lubrificanti speciali a base d'acqua, dall'olio di vaselina, e crema indebolire la gomma. Durante il sesso orale è necessario assicurarsi che non si ottiene alcun sperma o sangue mestruale in bocca. Una donna viene eseguito 10 volte il rischio di contrarre l'AIDS da un uomo che l'altro senso intorno, e la minaccia è sempre più grande, quando un'altra malattia a trasmissione sessuale (STD) è presente.


L'esistenza stessa dell'AIDS chiede un cambiamento fondamentale nel comportamento umano. Non esiste alcun vaccino o farmaco che può prevenire o curare l'AIDS, e perché il virus muta frequentemente, nessun rimedio può mai essere totalmente efficacia. Altre malattie sessualmente trasmissibili, come la sifilide, gonorrea, clamidia, epatite b e l'herpes sono di gran lunga più comune di AIDS e possono portare a gravi complicanze come l'infertilità, ma di solito può almeno essere curati.


Si dovrebbe sempre praticare sesso sicuro per prevenire l'AIDS e altre malattie sessualmente trasmissibili. Non si sa mai chi è infetto o anche se voi stessi avete infettarsi. È importante portare il soggetto up prima di iniziare a fare l'amore. Fare uno scherzo fuori di esso tirando fuori un preservativo e chiedendo il vostro nuovo partner, "dire, sai che cosa si tratta?" O forse, "il vostro preservativo o miniera?" Lungi dall'essere poco romantico o imbarazzante, entrambi riterrete più rilassato con il soggetto fuori le vostre menti, ed è molto meglio di preoccupante in seguito se potrebbe sono stati infettati. La regola d'oro è il sesso sicuro o no sesso.


Un'infezione HIV può essere rilevata attraverso un esame del sangue, perché gli anticorpi creati dal corpo per combattere il virus possono essere visto al microscopio. Prende almeno tre settimane per gli anticorpi ad essere prodotto e in alcuni casi fino a sei mesi prima che possa essere ripresa durante un test di screening. Se si pensa che si può correre un rischio, si dovrebbe discutere l'adeguatezza di un test con il medico. È sempre meglio sapere se si sono infettati per essere in grado di evitare di infettare altri, per ottenere il trattamento precoce dei sintomi e di fare piani realistici. Se conosci qualcuno con l'AIDS, si dovrebbe dare loro tutto il sostegno possibile (non non c'è alcun pericolo in tale contatto a meno che il sangue è presente).

2 comments:

  1. La malattia da Hiv negli ultimi 3 anni e ha avuto dolori difficili da mangiare e tosse sono incubi, specialmente il primo anno. In questa fase il sistema immunitario è gravemente indebolito e il rischio di contrarre infezioni opportunistiche è molto maggiore. Tuttavia, non tutti con l'HIV continueranno a sviluppare l'AIDS. Quanto prima si riceve il trattamento, migliore sarà il risultato. Ho iniziato a prendere ARV per evitare la morte prematura, ma ho avuto fiducia in Dio che sarei stato guarito un giorno. Come brevetto Hiv, consigliamo di assumere trattamenti antiretrovirali per ridurre le possibilità di trasmettere il virus ad altri, poche settimane fa sono venuto a cercare su Internet se potevo ottenere qualsiasi informazione sul trattamento con Hiv con la fitoterapia, durante la mia ricerca ho visto una testimonianza di qualcuno che è stato guarito da Hiv il suo nome era Achima Abelard e altri brevetti Herpes virus Tasha Moore anche dando testimonianza di questo stesso uomo, chiamato Dr Itua Herbal Center. Sono stato spostato dalla testimonianza e l'ho contattato dal suo Email.drituaherbalcenter@gmail.com Abbiamo chiacchierato e lui mi ha mandato una bottiglia di erbe medicina l'ho bevuto come lui mi ha insegnato a. Dopo averlo bevuto, mi ha chiesto di fare un test che diceva come ho finito la mia vita sofferente di brevetto Hiv, sono guarito e libero da Arv Pills. Gli sarò per sempre grato a Drituaherbalcenter .Esso il suo numero di contatto +234 8149277967 ... Mi assicura che può curare la seguente malattia ... Virus HIV, Cancro, Herpes, Malattia di Lyme, Epilessia, Cancro alla vescica, Cancro del colon-retto, Cancro al seno, Tumori renali, Leucemia, Cancro polmonare, Linfoma non Hodgkin, Pelle Cancro, Lupus, Tumore uterino, Cancro alla prostata, fibromialgia, SLA, Epatite, Copd, Malattia di Parkinson. Malattia genetica, Fibrodisplasia, Fibrodisplasia Ossificante progressiva, Sindrome da tossina da fluorochinolone, Fegato / Rene Infiammatorio, infertilità, malattie intestinali, Malattia di Huntington, Diabete, fibroma ...

    ReplyDelete
  2. Ho 15 anni. Sono nato con l'HIV, mia madre è morta a causa dell'infezione da HIV e mi rammarico perché non ho mai incontrato il dott. Itua, lui avrebbe potuto guarire mia mamma perché da madre single era molto difficile per mia madre mi sono imbattuto in parole guarenti online su come cura diverse malattie in diverse malattie come HIV / AIDS Herpes, Parkinson, Copd, epilessia, herpes zoster, herpes labiale, infertilità, sindrome da fatichie croniche, fibromialgia, diabete, epatite anche il cancro ero così eccitato ma spaventato allo stesso tempo perché Non ho mai visto questo articolo online, quindi ho contattato Dr Itua su Mail drituaherbalcenter@gmail.com. Ho anche chattato con lui su cosa è l'app +2348149277967 mi dice come funziona, quindi gli dico che voglio procedere lo ho pagato così rapidamente l'ufficio postale del Colorado Ricevo la mia medicina a base di erbe entro 4/5 giorni lavorativi mi ha dato le linee della gilda da seguire e qui sto vivendo di nuovo in buona salute posso immaginare come dio usa gli uomini per manifestare le sue opere sto scrivendo in tutti gli articoli online per diffondere il dio lavoro di Dr Itua Herbal Medicine, è un grande uomo.

    ReplyDelete