Friday, February 3, 2012

Verruche genitali

Verruche genitali sono verruche che si trovano sulle natiche o sulla vagina. Se trovate piccole protuberanze sulla vostra aree private, che non sai quello che sono, potrebbe benissimo essere verruche genitali. Verruche genitali sono diffuse attraverso il sesso, sesso anale e il rapporto regolare e attraverso il sesso orale. Se avete avuto non protetti con qualcuno che davvero non so, può richiedere fino a tre mesi per verruche genitali di presentarsi. Anche se non si dispone di sesso, e hai solo sesso orale, si può ancora finire con verruche genitali, ma intorno alla vostra bocca.


Mentre può essere difficile e imbarazzante vedere un medico, queste verruche non stanno per andare via da soli. Con il farmaco adeguato, sarete in grado di sbarazzarsi delle verruche genitali. Verruche genitali sono contagiose, proprio come potrebbe essere un freddo. Se si dispone di verruche genitali, il medico o l'infermiere sta per essere in grado di dire ciò che sono solo da guardare a loro. Se sei una donna e hai verruche genitali, si dovrebbe vedere il tuo ginecologo per determinare se li avete all'interno, dove tuo utero e cervice si trovano. Le donne sono a rischio di avere le verruche genitali diffondere la a porzioni del corpo interno dove possono diffondere più velocemente e crescere per essere dolorosa sul collo dell'utero o sugli organi.


Se si incontra qualcuno di nuovo, e non sai se hanno una malattia sessuale, è per la vostra propria protezione che non avete sesso, di qualsiasi tipo. Se siete in grado di utilizzare un preservativo almeno un po ' si è protetti, ma che non è sempre una garanzia pure.


Verruche genitali sono distribuite da un virus che è conosciuto come HPV. L'HPV è anche lo stesso virus che vi darà verruche sulle mani, piedi, sui gomiti o le ginocchia, ma il virus HPV che dà di condilomi genitali è un po' diverso ceppo. Vedete gli stessi tipi di notevoli di verruche sulle mani, che ottenere croccante e sembrano essere riempito di gatta sono i tipi di verruche che saranno trovati sui genitali. Se avete verruche genitali, si può diffondere li a qualcuno da rapporti sessuali, da sesso orale e da sesso anale. Verruche genitali sono qualcosa che si può sbarazzarsi di, ma solo con un trattamento adeguato e antibiotici.


Che cosa si deve sapere è che con il trattamento verruche genitali scomparirà, ma possono riemergere e tornare anche dopo il trattamento, motivo per cui è così molto importante evitare di avere sesso con qualcuno che non conosci ed evitare di fare sesso con un'altra persona se avete verruche genitali. È possibile passare lungo verruche genitali ad un'altra persona, anche se non avete i sintomi o le verruche che compaiono sulla vostra pelle. Essere sicuri di sapere e di fiducia in una persona prima di fare sesso con qualcuno. Se si trova che avete verruche genitali, cercare il trattamento per ottenere il vostro verruche genitali sotto controllo.

No comments:

Post a Comment