Saturday, February 18, 2012

Kickstart vostra vita sessuale oggi!

È vostra vita sessuale stata un po' trascurata ultimamente? Relativo non come Don't care, ma bene, è solo trovare il tempo e l'energia. Sembra impossibile alcuni giorni perché non c'è lavoro e pulizia e lavorare fuori e drogheria shopping e cucinare la cena, lavanderia, i bambini, gli impegni familiari, amici, ferro da stiro! Quando ottenete orizzontale passare in pochi minuti. O non sei in vena. O semplicemente non può essere disturbato. Presto abbastanza ha passato un mese e voi non ricordo l'ultima volta che avuto rapporti sessuali. E quando è stata l'ultima volta che baciato il vostro partner e io significa davvero li baciò, non solo una beccata educata?


O forse hai appena caduto in una carreggiata. Puoi fare sesso nello stesso luogo contemporaneamente all'incirca ogni settimana e fare le stesse cose. Routine è buona per cose come lavarsi i denti, ma essa non dovrebbe venire nella vostra vita sessuale quando la varietà e l'eccitazione sono elementi cruciali nel rendere che soddisfi.


Se questo suona come voi e si desidera kickstart di nuovo nella vostra vita sessuale bene, vita, poi leggere su.


1. Essere spontaneo
L'elemento sorpresa può essere molto seducente. Fare una doccia insieme, il vostro partner con un bacio appassionato a lungo a sorpresa quando si aspettano per appena pascolano le labbra, acquistare alcuni nuovi lingerie e indossarlo.


2. Get sano
Mangiare bene e regolare esercizio si mette in contatto migliore con il vostro corpo e quel bagliore interno sano non solo fa guardare più attraente, ma ti dà mucchi di energia e ti fa sentire più vivo e vibrante.


3. Essere affettuoso
Se non hanno avuto sesso per un po' poi può essere meglio costruire lentamente per tornare nella scanalatura. Invece di cercare di andare da un inizio in piedi a corse di velocità, facilità tuo modo nuovamente dentro il fisico toccando quando è possibile e da essere premuroso con a vicenda. Tocco quando lei parla. Fermata a baciare quando si cammina passato vicenda nel corridoio. Sentiero il dito lungo loro spalla come si siedono leggendo una rivista. Snuggle sul divano davanti al vostro film preferito.


4. Essere sensuale
Dare il vostro partner un pediluvio menta piperita quando tornare a casa da una giornata intensa. Le mani di massaggio, del cuoio capelluto, torna - ovunque prende la vostra fantasia (se non sai come massaggio, non pensarci, basta fare quello che si sente bene). O provare un tocco più leggero usando una penna o una sciarpa di seta per sentiero lungo la lunghezza del tuo partner.


5. Essere incoraggiante, quando il vostro partner fa qualcosa che ti piace
Anche se sei stato insieme a lungo il vostro partner non sempre sanno quello che piace e anche se lo fanno non fa male a dire loro una volta in un po '. Say what you come e perché vi piace, se hanno ulteriori informazioni che non si sa mai quello che può venire con a ti prego.


6. Leggere il vostro partner un erotico bedtime story
La mente è fondamentale per qualsiasi tentativo di resuscitare la vostra vita sessuale. Ha bisogno di essere attivata prima e seguirà il corpo. C'è qualche grande narrativa erotica intorno o si potrebbe provare Nancy venerdì per storie di fantasie sessuali di altre persone.


7. Buon divertimento
Quando è stata l'ultima volta che lei rideva insieme? Mettere sul tuo pista preferita e la danza. O comprare la musica che era popolare quando ottenuto insieme e che gioca per un viaggio nostalgiche durante la cena. Fate un tuffo di mezzanotte.


8. Scrivere una lettera sexy
Se lei non può dire il vostro partner cosa si vuole veramente fare a voi, quindi scrivere è una grande alternativa. Consente di essere come specifiche come ti piace senza sentirsi come il tuo viso è andare a girare pomodoro rosso e dà il tuo partner tempo per elaborare quello che hai detto ed entrare in vena (se avete bisogno di aiuto, mettendo insieme la vostra lettera di provare a visitare www.loveyouletters.com per i modelli di facile-da-noi amore).


9. Esperimento di
Imparare una nuova tecnica insieme. Provate un romantico weekend away. O si potrebbe provare un sex toy da uno dei tanti in offerta. Se avete sempre sesso sdraiato allora provare in piedi o seduto. Se siete sempre in primo piano poi prova a cambiare le cose intorno.


10. Focus su ora
Quando si arriva ad esso, è cruciale che ti focalizzi su esattamente che cosa è che si sta facendo. Per fare questo è necessario interrompere le chiacchiere all'interno della vostra propria testa. Non ti preoccupare che dimenticato di prendere il lavaggio a secco, o come è necessario chiamare tua madre circa il suo compleanno, o il fatto che sei fuori di cereali. Lasciare tutta quella roba al più tardi. Molto più tardi. Le probabilità sono che non sembrare quasi così importante, una volta che hai finito.

No comments:

Post a Comment