Tuesday, February 14, 2012

Come una sorpresa romantica può tenere vostro rapporto fresco

"Love garrese con prevedibilità; sua essenza è stupore. Per fare l'amore prigioniero del mondano è di prendere la sua passione e perderla per sempre."
-Leo Buscaglia


Si dice che non importa quali problemi vostri volti di relazione, se è possibile mantenere il romanticismo vivo, il resto può essere lavorato. E non c'è non più veloce e più facile modo di ringiovanire il romanticismo di venire con romantiche sorprese.


Se ritenete che il vostro rapporto è in una carreggiata e tutto ciò che è prevedibile, le probabilità sono-ha stato un lungo tempo dal sia di voi sorpreso da altro. Così, che tipo di sorpresa è meglio per un istante ravvivamento della passione che è stato utilizzato per sentire per l'altro?


Che dipende i due di voi e vostro rapporto – ciò che è meglio è diverso per ogni coppia, come ogni relazione è unico. Tuttavia, qui sono alcune punte che iniziano sul percorso emozionante di creare il proprio distintive, romantiche sorprese per il vostro partner:


Gesti e cose poco importa più di quanto noi dare loro credito per. Non devi fare preparativi elaborati, costosi per il vostro sorpresa – utilizzare invece la vostra creatività e immaginazione.


Vostro tocco: Se c'è una cosa che le coppie di lunga data potrebbero usare più di, è commovente. Ricordate quanto toccante intimo si sarebbe indulgere in, all'inizio del rapporto? Come le coppie diventano più a suo agio con gli altri e l'alto iniziale di ossitocina gocce; abbiamo tagliato corto il toccante intimo e optare per veloci invece.


Un massaggio – soprattutto una inaspettata, può funzionare come la sorpresa piacevole perfetta – tanto più se il vostro partner è indossato fino all'osso da un programma di lavoro estenuante.


Se state progettando un massaggio del corpo intero muscolo profondo per il vostro partner, quindi ricordatevi di utilizzare un massaggio che contiene ginseng o una caratteristica di riscaldamento. Vuoi ottenere più avventuroso? Aggiungi giocattoli per adulti che sia di voi godono e lo rendono un gioco!


Queste sono alcune delle caratteristiche che è possibile includere nei vostri giochi romantica camera da letto - giocattoli per adulti impermeabile per vostro bagno intimo, un libro di varie posizioni di fare l'amore, vernici commestibile per leccare e candele profumate con musica lenta soft per l'ambiente.


Il numero e il tipo di camera da letto giochi di amore che è possibile creare sono limitati solo dalla vostra immaginazione – e vostra disponibilità (come pure quella del vostro partner). Ricordi - entrambi di dovrebbe essere confortevole con giocattoli e giochi; altrimenti aumenterà difficilmente intimità (per non parlare, il vostro partner sarà non attendo con ansia la prossima sorpresa).


L'intimità che deriva dai vostri sforzi non dovrebbe tuttavia alla fine di romantiche sorprese, incantesimo. Al contrario, si ricordi che è l'elemento sorpresa che mantiene il romanticismo fresca!

No comments:

Post a Comment