Saturday, February 11, 2012

Trattamento di verruche genitali

Verruche genitali (o condilomi) sono altamente contagiosa e contratta attraverso il sesso orale, anale o genitale. Questa condizione è causata da papillomavirus umani HPV 6 e 11 di HPV e si manifesta attraverso grappoli di urti infiammati chiaramente visibili su o nei pressi delle zone pube e anale.


Ci sono molti trattamenti per verruche genitali: anche se essi vanno via da soli, verruche genitali può essere curate attraverso una serie di trattamenti diversi. Questo dipende la dimensione, tipo, grado e posizione delle verruche:


Imiquimod, (Aldara ®): applicazione


Soluzione anti-mitotic Podofillina — non prendere durante la gravidanza. Questo trattamento è assorbito nella pelle e potrebbe causare alcuni difetti di nascita. Podofilox soluzione — non prendere durante la gravidanza. Questo trattamento è assorbito nella pelle e potrebbe causare alcuni difetti di nascita. 5-fluorouracile (5-FU) — non prendere durante la gravidanza acido tricloroacetico (TCA): laser a coloranti pulsato applicazione — per bruciare le verruche elettrocauterizzazione — per bruciare la criochirurgia azoto liquido verruche — per il congelamento piccole verruche interferone alfa — un farmaco antivirale costoso iniettato direttamente nel settore infetta questi trattamenti eliminano verruche genitali, ma non il virus HPV. Pertanto le verruche genitali e a volte fare ritorno dopo il trattamento. Il virus, tuttavia, è generalmente passato da sei mesi a un anno di sistema immunitario del corpo.


Prevenzione delle verruche genitali


Preservativi non sempre funziona perché essi non sono garantiti per coprire aree infette. Poiché verruche genitali sono distribuite solo attraverso il contatto pelle a pelle, la prevenzione solo infallibile delle verruche genitali è quello di non entrare in contatto con tessuto potenzialmente infetto.


Gardasil, un vaccino contro l'HPC, è considerata quasi il 100% efficace nel prevenire le verruche genitali, ma l'unico modo che funzionerà la droga è se è presa prima dell'inizio dell'infezione.


Verruche genitali sono gravi e richiedono sempre l'attenzione di un medico. Se tendeva a immediatamente e costantemente trattati, verruche genitali sarà andato senza complicazioni accidentati.

No comments:

Post a Comment