Sunday, February 26, 2012

Vasectomia: La giusta forma di controllo delle nascite per te?

Vasectomia è una procedura chirurgica che fornisce una forma permanente di controllo delle nascite per gli uomini. Ci sono due tubi del pene, noto come deferenti vasa, che trasportano sperma dai testicoli al fluido seminale. Sotto la vasectomia, questi due tubi sono reciso e sigillati. Una volta la procedura chirurgica è attraverso, tuo sperma diventerà privo di sperma. Vuol dire ora quando eiaculare durante i rapporti sessuali con una donna, lei non rimanere incinta. Il problema più grande con questo metodo di controllo delle nascite è che non è possibile farlo invertita. Pertanto, deve capire vantaggi e svantaggi prima di andare per lo stesso.



Questo metodo è adatto a te?


Al fine di stabilire se questo metodo è adatto a te, è molto importante che voi e il vostro partner d'accordo per avere una forma permanente di controllo delle nascite. Possono esserci altre ragioni troppo, dove vasectomia può fare una buona opzione. Ad esempio, la condizione di salute del tuo partner ha fatto gravidanza non sicuri per lei o il vostro partner non sono comodi da usare altri metodi di controllo delle nascite. D'altra parte, possono esserci molti fattori che rendono la vasectomia inadatto per te. Ad esempio, se non siete sicuri di avere figli in futuro, o siete single, separati o divorziati. Inoltre, molte persone pensano che ottengono il vasectomy invertito quando vogliono più figli. Beh, lasciate che vi dica francamente, non può essere invertito vasectomia con qualsiasi mezzo. Pertanto, tenendo in considerazione tutte le cose, devi prendere la vostra decisione molto attentamente.



Risultato di vasectomia


Oltre il 99% dei casi di vasectomia sono normalmente di successo. Questa è la ragione perché è considerata come una delle forme più efficace di controllo delle nascite. Tuttavia, deve tenere in mente che dopo l'intervento chirurgico è fatto; si possono avere rapporti sessuali solo dopo tre giorni. Inoltre, gli spermatozoi restano ancora in piccole quantità nei dotti che conduce al vostro pene, che scovare completamente solo dopo 20-25 eiaculazioni. Pertanto, se si va per rapporti sessuali non protetti, prima di allora è rendere il vostro partner incinta. Il modo migliore per affrontare questa situazione è quello di utilizzare un metodo di backup per il controllo delle nascite, fino ad avere un'analisi di sperma. Nel frattempo, è necessario disporre di due prove. Una volta che il test conferma che non c'è nessun sperma in eiaculazione, la vasectomia può essere tranquillamente invocato per contraccezione.



Rischi


Anche se il 99% dei casi di vasectomia sono riuscito, ma in rari casi esso può causare anche alcune complicazioni, come l'infezione in incisione sito (provocando arrossamenti e gonfiore), sanguinamento entro lo scroto che possa causare dolorose gonfiore, dolore scrotale ecc. Tuttavia, tutte queste complicazioni possono facilmente essere trattate. Basta chiamare, il medico e si proporrà alcune precauzioni e trattamenti. Ci sono alcuni altri segni e sintomi, che richiedono di consultare il proprio medico. Queste cose possono includere febbre, difficoltà di minzione, gonfiore che peggiora o non va giù, un grumo di dimensione marmorizzato nel vostro scroto, ecc.



Nel complesso, la vasectomia è certamente molto efficacia forma di controllo delle nascite, ma prima di prendere una decisione definitiva, tenere a mente le cose di cui sopra.

No comments:

Post a Comment