Sunday, February 19, 2012

Papà, vuoi un lavoro Boob

Io sono felicemente divorziato padre di due figlie, 17 e 20. Lora, il diciassettenne, vive con me e Susan, la ragazza più anziane è via all'Università.


Alzando le due figlie del mio negli ultimi dieci anni non è stato un compito facile. Sono stato madre così come il padre a loro. Ho spiegato loro su periodi. Affrontato l'adolescenza adeguatamente, tra cui parlando loro preservativi e malattie sessualmente trasmissibili. Fatto fronte con un sorriso quando entrambe le ragazze camminavano e mi mostrò loro tatuaggi rossi crudi un sabato pomeriggio. Mi sorrise i fidanzati e reso sicuro che sono stati un pò spaventati di me. Basta stare attenti, in ogni caso di paura. Trovare aiuto STD a http://www.std-testing.info.


Ho pensato che avevo un rapporto eccellente con entrambe figlie mie, fino a ieri.


Lora tornò a casa dal college scontroso più del solito, ovviamente stressato, così ho lasciato il cioccolato dove lei potrebbe trovare. Cioccolato anche non ha aiutato, ma durante la cena lei è finalmente uscito quale fosse il problema. "Io voglio un lavoro tetta per il mio diciottesimo compleanno."


Ero sbalordito. Lora slimly è costruita, ma mai in un milione di anni avremmo immaginato che lei era infelice con il suo corpo. Quando avevo ottenuto il mio respiro indietro, ho chiesto perché Lora il desiderio improvviso di avere grandi seni. Si è scoperto che era qualcosa che lei voleva che negli ultimi cinque anni. Lei aveva sperando si svilupperebbe naturalmente, ma a 18 anni, stava per rinunciare e aiutare la natura lungo.


Ho detto che avrebbe dovuto esaminare le diverse opzioni e ha detto che avrebbe pensato, come fanno i genitori.


Durante i prossimi giorni luppolata da un sito Internet ad un altro, guardato immagini di posti di lavoro tetta prima e dopo e ha salvato un sacco di siti Web in una cartella sul desktop per la Lora a studiare.


Ero preoccupato, in parte perché mia figlia era ovviamente stata infelice sul suo corpo per così tanto tempo, senza citarlo, e in parte a causa di ciò che può andare storto con interventi di chirurgia estetica.


Mi sono seduto con Lora al computer e abbiamo studiato le informazioni e le immagini insieme.


Lei non aveva fatto davvero molta ricerca nei dettagli e rimase scioccata dalle cicatrici che spesso accompagna l'impianto del seno. Abbiamo parlato di pericoli di fuga dalla protesi al silicone e guardò alcune foto grottesca delle donne a cui questo era accaduto.


Abbiamo non deciso immediatamente – in silicone.


Che ha lasciato tre opzioni:


1. Nell'esercizio per migliorare il tono dei muscoli e tendini che supportano i seni.
2.Medication, creme o compresse che pretendono di aumentano le dimensioni del seno.
3. Saline protesi.


Io ho persuaso Lora ad aspettare un po' prima di impegnarsi in chirurgia e sta cercando una serie di esercizi e creme, per vedere quale effetto hanno. Ho più fede negli esercizi rispetto a qualsiasi crema. Ci accingiamo a parlarne nuovamente in 6 mesi di tempo. Credo che questo sia la soluzione migliore, in quanto consente Lora tempo riflettere sulla permanenza dei qualsiasi procedura chirurgica o medica. Speriamo che lei sarà disponibile ad accettare il suo corpo come è, e vedere che avere seni piccoli ha alcuni vantaggi, ma alla fine dovrò andare con lei considerato opinione, ma non ancora.

No comments:

Post a Comment