Monday, February 27, 2012

Fermare l'eiaculazione precoce

Gli uomini a volte eiaculano prima che si vorrebbe loro partner o che vorrebbero, durante il rapporto sessuale. Se succede abitualmente, questo disturbo è chiamato l'eiaculazione precoce. Anche se questa condizione è prevalente fra gli uomini, molti sono imbarazzati a chiedere aiuto professionalmente.


Non c'è tempo per un uomo di eiaculare standard. Ma l'eiaculazione precoce è quando accade prima che i partner a, augura a qualsiasi incontro sessuale, causando disagio per entrambi. L'eiaculazione avviene in tutte le situazioni sessuali anche durante la masturbazione.


Esso è primario eiaculazione precoce quando hanno avuto questo disturbo dal momento in cui diventa sessualmente attive. Se dopo avere soddisfazione sessuale incontra e si sviluppò improvvisamente uno, è quello che si chiama, l'eiaculazione precoce secondario.


Si è creduto che questa incapacità sessuale coinvolge più complesse interazioni di fattori appena puramente psicologici e biologici. Prime esperienze sessuali, come situazioni in cui sono affrettati a raggiungere il culmine, potrebbero hanno stabilito uno schema regolare che può essere difficile da modificare più tardi nella vita.


L'ansia e la disfunzione erettile sono anche fattori psicologici che causano l'eiaculazione precoce. Livelli di ormone anormale, problemi alla tiroide, anormale riflesso delle infezioni eiaculatoria system, prostata o uretra ed eredità sono alcuni fattori biologici che contribuiscono a questo disturbo. Altri fattori di rischio come l'impotenza, stress, salute relativi problemi e farmaci allo stesso modo possono aumentare le vostre probabilità di avere l'eiaculazione precoce.


A seconda della gravità del problema, l'eiaculazione precoce può essere notevolmente ridotto o eliminato. Nei casi ordinari, il trattamento è focalizzata sulla mentale assuefazione a sviluppare il controllo di stimolazione. Una serie di esercizio (come tecnica di avvio / arresto) può essere prescritto dal sessuologi per aiutare gli uomini eiaculatorio controllo di guadagno. Per i casi più gravi, sono prescritti farmaci diversi per contribuire a rallentare la velocità di risposta di eccitazione.


Creme anestetico e alcuni antidepressivi funzionano per l'eiaculazione precoce, troppo. Anche se devono ancora essere approvato dalla Food and Drugs Administration per trattare l'eiaculazione precoce, i medici consigliano questo per quello scopo. Gli uomini possono provare farmaci diversi prima di scoprire quello che funziona meglio per lui. Ma senza un adeguato sostegno emotivo e comunicazione dal vostro partner, la soddisfazione sessuale molto bisogno non sara ' mai raggiunto.


Questo disturbo sessuale non dovrebbe essere un motivo di preoccupazione e l'umiliazione per gli uomini. Infatti, esso deve essere trattata, una volta rilevata, per aiutare a fare l'amore incontri per entrambi i partner. In caso contrario, l'eiaculazione sarebbe motivo di imbarazzo per fare l'amore non a tutto il divertimento per le donne e uomini.

No comments:

Post a Comment