Sunday, February 12, 2012

Cause della sterilità

Definita come l'incapacità di naturalmente concepire un figlio o di portare a gravidanza di termine, l'infertilità è una condizione che richiede l'intervento medico. Dalle norme mediche, una coppia è determinata a essere affetti da infertilità, se essi non hanno concepito un bambino dopo 12 mesi di cercare di ottenere incinta o sei mesi se la donna è più di 35 anni.


Secondo la ricerca, 6,1 milioni di individui negli Stati Uniti sono affette da sterilità. Di tutti gli account, conti di sterilità femminile per un terzo di tutti i casi, la sterilità di posta per la posta un altro terzo, combinato e sterilità femminile per un'addizionale 15% con i restanti casi essere etichettato come inspiegabile.


Le principali cause di sterilità femminile si ritiene siano diabete, disturbi del tiroide, malattia dei surreni, malattie del fegato e/o renali, motivi psicologici, ecc. Inoltre, fattori ovarici, pelvici, uterini, cervicali e vaginali sono tra le rimanenti cause di sterilità femminile, con la genetica.


Infertilità maschile, d'altra parte, più comunemente è legata all'uso di droghe e/o alcool, disordini psicologici, diabete, tiroide e altre malattie. Inoltre, alcuni fattori testicolare e genetica è anche creduto di svolgere un ruolo nell'infertilità maschile.


Infertilità combinata si verifica quando sia il maschio e femmina sono sterili, completamente o parzialmente, e il problema della coppia si pone da una combinazione di condizioni che portano alla sterilità. Quando è coinvolte genetica, il maschio e la femmina può essere fertile in modo indipendente, ma può avere difficoltà a concepire insieme senza intervento medico.


Per i restanti casi, che sono classificati come inspiegabile, l'infertilità test non mostrerà anomalie. È opinione diffusa che, nel caso di un caso di sterilità inspiegabile, che vi sono disturbi che sono passati inosservati al fatto che essi non riescono a mostrare su test corrente.


Trattamenti di infertilità, se stessi, sono molto costosi e spesso sono fuori della sfera di opzioni per molte coppie. Questo è particolarmente vero se l'assicurazione medica non coprirà i costi associati alla sterilità prove e/o trattamento. Per ulteriori informazioni su loro copertura assicurativa, gli individui sono invitati a rivolgersi loro agente o consultare le pratiche burocratiche che dettagliano la loro copertura. Se prove di sterilità e/o di trattamento non è coperto, la responsabilità finanziaria poggerà unicamente sulle spalle della coppia.


Le informazioni contenute in questo articolo deve essere utilizzato esclusivamente a scopo informativo. Dovrebbero non essere utilizzato al posto di o in combinazione con, consulenza medica professionale. Chiunque abbia domande relative alla sterilità deve consultare il loro medico per maggiori informazioni.

No comments:

Post a Comment