Thursday, February 23, 2012

7 Punte del sesso per i genitori

Vita sessuale? Ciò che la vita sessuale? Tu sei un genitore e la vita è così occupata che appena hai tempo per pensare le proprie esigenze, per non parlare di fare nulla di loro. Può sembrare non importano le proprie esigenze, è i bambini che hanno la massima priorità e voi dovete fare tutto il necessario per prendersi cura di loro. Non lasciatevi ingannare, le vostre esigenze sono importanti e trascurare la loro non è buono per chiunque, non voi, non il vostro partner e sicuramente non i vostri bambini. Certo non si possono fare tutte le cose che fatto prima i bambini, ha cambiato la vita e piacere è disponibile in diversi modi. Ma siete ancora un adulto con esigenze di adulti e per farti sentire appagata devono essere soddisfatti.


Così come trovare tempo ed energia per il sesso quando ci sono tante altre cose che richiedono la vostra attenzione? Ci vuole un po' più di pianificazione e di sforzo che in passato, ma è necessario dire a te stesso che può capitare ed è sicuramente valsa la pena.


Che cosa succede se non volete nessuno ti tocca dopo avere figli strisciare tutto su di voi tutto il giorno? Alcune persone hanno un quoziente per la quantità di contatto fisico hanno bisogno e può ospitare comodamente in un giorno. Ma se si pensa a questo proposito i bambini toccano in modo diverso a come vostro partner si tocca e per la maggior parte, è tutto prende.


Quindi, come hai più sesso? Va bene, come si può avere qualsiasi sesso?


1. Farne una priorità e accadrà. Nutrire i bambini rapidamente diventa una priorità quando si hanno figli assillante ai vostri piedi. Fare vostri desideri del genere e non lasciate che fino a quando avete ottenuto ciò di cui bisogno.


2. Trova un periodo che funziona. Può essere la mattina prima che i bambini si sveglia, può essere immediatamente dopo sono andati a letto, ignorando i piatti e il lavaggio e la pulizia, può essere durante il giorno mentre i bambini stanno a guardare un video presto. Devi fare il tempo per l'altro.


3. Fare alcune cose che ti fanno pensare al sesso. Può essere difficile passare il tuo cervello da babyland al sesso quindi può necessario un piccolo aiuto. Guardare un film sexy, leggere il romanzo erotico insieme, scrivere il vostro partner una nota sexy, pensano a un tempo, quando lo aveva sesso grande (c' mon si può fare, che non può essere che lungo, sicuramente, si hanno figli, dopotutto!), rivivere bene come si sentiva.


4. Fare una doccia insieme. C'è qualcosa su come ottenere nudo e bagnato insieme che può essere molto erotico.


5. Aspettatevi interruzioni e non lasciatevi scoraggiare. OK si inizia a baciare e si sente un grido di bambino. Si tenta di ignorarlo, ma non è possibile. Così si spegne e tendono a loro e poi pensare che il momento è andato. Ma non lo è. E se poi è ottenere indietro visualizzandone l'interruzione come un diversivo che ha aumentato l'appetito per il sesso non inacidito.


6. Non aspettare fino ad arrivare nel letto di avviare il sesso. Quando siete stati insieme per un po' è facile cadere in abitudini, come cadere in un sonno profondo, non appena la testa tocca il cuscino, e a volte è quelle abitudini che è necessario rompere al fine di kickstart la vostra vita sessuale. Sesso può accadere in qualsiasi modo rendere utilizzare degli spazi hanno.


7. E la cosa più importante che devi fare – non arrendetevi! È possibile trovare un modo per farlo accadere. Sapete che i vostri bisogni sono importanti e funzionerà meglio quando siete soddisfatti.

No comments:

Post a Comment