Wednesday, February 22, 2012

Domande e risposte su disfunzione erettile

Disfunzione erettile - che cosa vuol dire?


La disfunzione erettile è l'incapacità di un uomo a raggiungere l'erezione e/o mantenere un'erezione sufficiente per i suoi bisogni sessuali o il requisito del suo partner. ED è spesso chiamato come impotenza. Il termine "disfunzione erettile" significa l'impossibilità di ottenere l'erezione o la possibilità di raggiungere l'erezione solo per un breve periodo. Esso può verificarsi a qualsiasi età, ma generalmente si trova negli uomini più di 60 anni.


È la disfunzione erettile solo una parte di vecchiaia?


La disfunzione erettile è nulla a che fare con l'età più anziani. È vero che quando si invecchia, avrete bisogno di più la stimolazione fisica o mentale, come toccare e accarezzare per avere un'erezione. Inoltre potrebbe essere necessario più tempo tra le costruzioni.


Quali sono le cause dietro la disfunzione erettile?


Erezione ha bisogno di una serie di eventi. La disfunzione erettile si verifica quando uno qualsiasi degli eventi è disturbato. Impulsi nervosi nella colonna vertebrale, cervello, tessuti fibrosi, arterie e dintorni cavernosi, che rendono la serie di eventi che si verifichi. La disfunzione erettile possono provocare lesioni ai muscoli lisci, nervi, le arterie o tessuto fibroso intorno al pene.


È diminuito il livello di ormone testosterone (l'ormone maschile primario): Testosterone è il principale ormone maschile. Intorno ai 45 anni, il livello di testosterone ormone gradualmente cade. Circa nel 10% casi dei medici di disfunzione erettile trovano declino nel livello di testosterone. Declino nei risultati di livello di testosterone in basso interesse sessuale quindi non ci sarà nessun erezione.


La disfunzione erettile può verificarsi anche in persone che hanno problemi di salute in seguito:


Diabete
Ipertensione arteriosa
Aterosclerosi


Se siete un paziente di diabete e non controllerà il tuo livello di zucchero nel sangue e la pressione del sangue, è possibile ottenere la disfunzione erettile. Ecco perché è importante sottoporsi a trattamento consigliato da qualsiasi esperto di salute.


Lo squilibrio ormonale può anche causare disfunzione erettile e se ti senti così, visitare un endocrinologo per test necessari e trattamento. Alcuni farmaci possono anche causare disfunzione erettile come effetto collaterale, lasciare che il medico sapere sul tuo problema.


Fumo troppo, uso di alcol in eccesso e uso di droghe può anche provocare la disfunzione erettile.


Causa psicologica:


Conflitto nelle vostre relazioni con partner di sesso femminile può anche causare disfunzione erettile. Si deve cercare di migliorare i vostri rapporti e vedere il che vostro rapporto migliore è risolvere il tuo problema sessuale o no? Le coppie devono provare nuovi modi per compiacere gli altri e per mostrare amore e affetto.


Trattamento della disfunzione erettile:


Prima di tutto uno dovrebbe visitare un urologo per corretta diagnosi e il trattamento. Visita a uno psicologo può anche essere utile per la disfunzione erettile.

No comments:

Post a Comment