Wednesday, February 8, 2012

Tasso di obesità oggi

Nuove figure mostrano che il numero di persone che sono obesi hs triplicati negli ultimi due decenni e il numero continua ad aumentare. Figure che devono essere fornite per lo spettacolo del Parlamento che la maggior parte degli adulti sono in sovrappeso e uno su cinque sono clinicamente obesi. Questo causò 300000 morti premature in Inghilterra solo nel 1998. Questo non è il tasso di obesità complessiva per il Regno Unito. I tassi di obesità in America sono molto più alti. Servizio sanitario nazionale paga oltre 500 milioni di sterline nel trattamento di persone con l'obesità ed esso è di ostacolo altri sviluppi che potrebbero essere in atto.


Si stima che ogni persona, la cui morte è direttamente collegato a un'obesità relativi condizione, perde nove anni di vita. Questa è una figura sorprendente che ha bisogno di essere ridotti drasticamente. Il tasso di obesità sta causando problemi di salute sempre di più attraverso il diabete, l'ipertensione arteriosa, tumori, colesterolo alto e artrite. La maggior parte di questi può essere evitata se una persona con l'obesità perde peso e bastoni per una routine di sana.


Il tasso di obesità in America ci dice che oltre 300 milioni di adulti stanno lottando per far fronte con loro obesità e problemi medici. L'obesità non può essere interrotto da mangiare meno dohnuts e camminare a lavorare, ha bisogno di metodi veloce duri di approccio e hanno bisogno di essere effettuata con la massima dedizione. Ci vuole un sacco di tempo a perdere peso in modo sano e quick fix diete non dovrebbero essere tentate come il peso che viene perso attraverso queste diete è molto facilmente rimesso con più peso aggiunto alla cifra totale, la maggior parte del peso diete è la perdita è solo acqua e muscolare magra.


Per tagliare il tasso di obesità come una civiltà dobbiamo correggere il modo che persone vive e cercare di dare loro una testa meglio nella vita. Gente ha bisogno di vedere che mangiare sano e solito esercizio solo tenerle sottile ma aiuterà per impedire loro di contrarre malattie croniche e li conservano sani in generale. Il tasso di obesità deve essere abbassata alcun modo che possiamo!

No comments:

Post a Comment