Tuesday, February 28, 2012

Esercizio potrebbe migliorare la vita sessuale degli uomini

Ci sono molti problemi sessuali che infestano gli uomini. Molti uomini esperienza eiaculazione precoce, prima che essi o loro partner desidera. Se succede a volte, allora non dovrebbe essere un motivo di preoccupazione. Ma quando l'eiaculazione avviene in più di cinquanta per cento del rapporto sessuale maschile o anche prima o a metà, allora è una condizione sessuale comune per la maggior parte uomini, l'eiaculazione, eiaculazione precoce o prematura culmine.


La condizione è stata pensata prima di essere un problema psicologico. Ma le ricerche approfondite dimostrato che alcune forme di eiaculazione precoce sono genetiche. Comunemente viene vissuto da circa il 25% al 40% degli uomini. E di solito è caratterizzata da un controllo involontario di eiaculazione, probabilmente a causa di disfunzione erettile. Tuttavia, anche se l'eiaculazione precoce può essere trattata, maggior parte degli uomini si sentono in imbarazzo a riconoscere il problema. Si rifiutano di vedere il medico per il trattamento.


Ci sono studi che mostrano che l'eiaculazione precoce ha qualcosa a che fare con le risposte neurologiche dei muscoli pelvici, è anormalmente veloce rispetto al normale. Per questo tipo di eiaculazione precoce, Consiglio di terapisti del sesso è di fare esercizio semplice. Qualsiasi forma di esercizio fisico migliorerà il controllo eiaculatorio degli uomini soffrono la condizione che è causata principalmente da fattori neurologiche. Esercizio potrebbe migliorare la vita sessuale degli uomini. Oltre a questo, il trattamento comprende farmaci anti-ansia. Ci sono anche creme di anestetico locale che potrebbero essere utilizzati in modo efficace; però, terapisti del sesso non consiglia questo. Potrebbe ridurre la sensazione di partner dell'uomo.


Fattori psicologici possono contribuire al problema. Il benessere emotivo della persona, come la depressione, lo stress e la mancanza di fiducia può causare l'eiaculazione precoce. Anche il rapporto tra i partner può essere un fattore. Ferire i sentimenti, la mancanza o la comunicazione, conflitti irrisolti scuote fuori l'intimità di due persone. Partner maschile ha un ruolo molto vitale nel superare l'eiaculazione precoce. C'è un bisogno di supporto emotivo e comprensione. Una comunicazione aperta e sensibilità potrebbe essere molto utile in casi come questo.


Ipnosi, una forma di rilassamento, estrema suggestionabilità e immaginazione in uno stato di trance ha dimostrata di essere efficace nel trattamento di eiaculazione precoce. In ipnosi, c'è completa messa a fuoco su un particolare argomento. Eiaculazione precoce si crede di essere un'abitudine subcosciente; l'ipnosi consente di dare suggerimenti per renderlo mente durare più a lungo. Anche se esso non può curare completamente il problema, la maggior parte dei rapporti mostra un notevole miglioramento nella vita sessuale maschile dopo poche sedute ipnotiche.

No comments:

Post a Comment