Saturday, February 4, 2012

Collegamento tra altezza e le dimensioni del pene: Mito O verità?

Forse questo è uno dei miti più popolari circa le dimensioni del pene: mentre si potrebbero facilmente intuire le forme di una donna al seno, gambe e fianchi indipendentemente i vestiti che indossa, indovinando una dimensione del pene uomo è notoriamente un compito più difficile senza osservazione diretta e reale. Naturalmente, alcuni "pochi felice" possono vantare chiaramente – ma questo è raro – un grande organo rigonfio dietro i loro vestiti. Che è anche perché molte persone ancora credono che le dimensioni del pene potrebbero essere correlata a fattori come la dimensione delle orecchie o naso o le dimensioni delle mani o piedi.


Torniamo a fatti scientifici: nel 2002, uno studio condotto dalla rivista britannica di urologia ha chiarito non non c'era alcuna correlazione tra la dimensione del piede maschile e la dimensione del pene. È anche vero che lo studio non concentrarsi sul corpo altezza per identificare la dimensione del pene, ma il risultato ha naturalmente tutte le possibilità di applicare ad esso. Deve essere inteso che il pene è un'appendice come le orecchie o il naso, e che non è influenzata dal corpo altezza. In realtà, pene non segue le stesse regole di ossa e muscoli che corrispondano l'altezza del corpo semplicemente sostenere il suo peso e mantenere la sua postura eretta comune.


Studio ha rilevato che anche non esiste alcuna correlazione tra gli arti e il pene – è fatta anche chiaro che lo sviluppo del pene e le membra all'interno del grembo materno è controllato dagli stessi geni. Ricordo che lo sviluppo del corpo umano in generale durante l'infanzia e pubertà è controllato da geni e ormoni in gran numero. E che è molto improbabile che i geni o ormoni potevano controllare le dimensioni di due diverse parti o organi.


È per questo che la scienza ha a che fare tale giustizia miti o disapprovare loro per sempre, perché non non c'è alcuna indicazione che mai sparirà dal vasto oceano di idee comuni condivisi dall'umanità.

No comments:

Post a Comment