Tuesday, February 7, 2012

Fatti di obesità che è necessario conoscere

I fatti sull'obesità sono ben noti in ogni popolazione e comunità. Il governo hanno spot televisivi e volantini intonacate ovunque, così la gente conosce i fatti così perché sono essi ancora diventare obesi? Sono i fatti non chiaro? Il governo non fa abbastanza per fermare i livelli di obesità dal nascente? O sono persone veramente pigro e non realmente frega?


La verità è probabilmente l'ultima domanda che ho chiesto. Molte persone stanno bloccando fuori i messaggi che l'obesità sta diventando un problema serio in tutto il mondo e che cose bisogno di cambiare. Se persone guardato solo essi mangiavano, speso forse dieci minuti al giorno con esercizio poi la gente non avrebbe di preoccuparsi per la pressione e sbraitando dai funzionari di governo e la salute di obesità e cose poteva andare avanti come normale, ma che è non il caso e gli stessi problemi resti, ma c'è di peggio!


I fatti di obesità sono disponibili ovunque e sono mostrando scioccante fatti e cifre. Oltre 300 milioni di adulti in America sono obesi, il 46% degli uomini e il 32% delle donne nel Regno Unito sono obesi e il numero di bambini obesi è in aumento anche. Abbiamo bisogno di dare un'occhiata a come nostre vite sono vissute e fanno qualcosa di drastico ora prima che sia troppo tardi e non non c'è nessun andando indietro.


Condizioni mediche, dolore emotivo e infelicità sono tutte le battute d'arresto dell'obesità e ci sono fatti e prove mediche per questo così perché nessuno prendendo prestare attenzione è il supporto e l'ordinamento la loro vita?! Alcune persone hanno nessuna preoccupazione così perché hanno ascoltare il delirio folle degli altri quando tutti ti prenderebbe per fermare i vaneggiamenti è qualche buon senso e la perdita di peso.


Fatto l'obesità; è in aumento il numero di persone obese e nulla è sempre fatto, un altro fatto; Se non facciamo qualcosa ora non ci sarà nulla che possiamo fare più tardi e ci sono tutti condannati. L'obesità è un problema serio e non può essere spazzato sotto il tappeto. Prima noi affrontare il problema e ordinare quanto prima andrà via!

No comments:

Post a Comment