Saturday, February 25, 2012

Vasectomia - È la scelta giusta per voi?

Che cosa fate quando ritenete che la vostra famiglia è completa? Questa è una decisione che la maggior parte delle coppie si fanno alla fine. Quali misure si dovrebbe prendere per evitare una gravidanza non pianificata in futuro? Se sono davvero sicuri che non vogliono più bambini, è ragionevole scegliere una soluzione permanente a questa possibilità.


La solita soluzione è quella di sterilizzazione del maschio o femmina. Ovviamente, a causa della natura permanente di sterilizzazione, non è una decisione da prendere alla leggera e dovrebbe essere fatta solo dopo molte discussioni tra i soci e loro medico. Entrambi i partner devono essere assolutamente certi che esiste la possibilità che essi vorranno figli in futuro.


Il processo di sterilizzazione maschile è chiamato vasectomia ed è l'equivalente di legatura tubal nella femmina. Esso è considerato come uno dei metodi più affidabili di controllo delle nascite e richiede solo la chirurgia minore. Il rovescio della medaglia è che quasi sempre è irreversibile.


Legatura Tubal, la femmina equivalente alla vasectomia, è un processo dove Falloppio sono tagliati o isolata in modo che le uova non riesce a raggiungere l'utero, impedendo così la gravidanza. Questo, anche, è destinato a provocare incapacità permanente di una gravidanza e va quindi attentamente esaminato prima di andare avanti.


In linea generale, gli uomini saranno normalmente solo prendere in considerazione una vasectomia quando hanno già ebbe figli e sento che la loro famiglia è completa. Spesso, ciò non avviene fino a raggiungere l'età di mezzo. Normalmente medici insistono sul fatto che l'uomo è interamente sicuro circa le conseguenze di tale decisione e anche di permanenza di questo intervento chirurgico.


Realisticamente, questa decisione dovrebbe essere presa congiuntamente tra l'uomo e il suo partner. Hanno bisogno di discutere i vantaggi e svantaggi della procedura e prendere questa decisione dopo un attento esame. Tuttavia, la decisione finale poggia interamente con l'uomo.


Ci sono casi di successo inversione di un vasectomy ma, nella maggior parte dei casi, è impossibile. L'intervento chirurgico per inversione è anche molto costoso.


Un vasectomy può essere effettuato nell'ambulatorio del medico come è fatto in un'anestesia localizzata. Essa è una procedura relativamente base dove un piccolo taglio è fatto in due posti circa 1 pollice (2,5 cm) a parte e la sezione frapposizione viene rimosso. Le estremità sono poi piegate indietro e legate con un materiale non sciogliendo come seta. La ferita è poi cucita. Questa procedura è eseguita su entrambi i lati e richiede solo circa una mezz'ora.


La ferita richiede generalmente un paio di giorni per guarire e i punti di sutura sono poi eliminati. Può essere un po ' mal quando dell'anestesia svanisce ma che è abbastanza normale. È consigliabile evitare rapporti sessuali, fino a quando i punti di sutura vengono rimossi come può essere molto doloroso.


Una questione di importanza è l'intervallo di tempo tra questa chirurgia e il tempo quando l'uomo diventa effettivamente infertile. Perché alcuni degli spermatozoi sono memorizzati in vescicole seminali, sono ancora in grado di fertilizzazione ovuli femminili per diversi mesi dopo la vasectomia è eseguita. Questo è perché essi sono già passati fino il deferente vans, il tubo che viene tagliato, prima che l'operazione si è svolta. Questi spermatozoi sono di solito usati dopo circa tre mesi, ma possono durare fino a sei mesi, provocando la possibilità di gravidanza. L'intervallo di tempo è relativo alla frequenza di rapporti sessuali e quindi al numero di eiaculazioni l'uomo esperienze dopo la procedura.


Normalmente, un campione di sperma viene esaminato a otto e i dodici settimane dopo la vasectomia per determinare se è sicuro di avere rapporti non protetti del rapporto sessuale. Altre forme di contraccezione, quali i preservativi, devono essere utilizzate per evitare una gravidanza indesiderata durante il tempo che gli spermatozoi sono ancora presenti.

No comments:

Post a Comment