Wednesday, February 15, 2012

Un sorriso più luminoso, più bianco nel vostro futuro

Dicono che gli occhi sono le finestre per l'anima, ma un sorriso luminoso bianco si irradia la giornata. Un tempo, sbiancamento denti, è stato fatto solo da persone con mezzi. Oggi ci sono molte diverse procedure e prodotti che possono essere utilizzati per sbiancare il tuo sorriso.


Ci sono i dentifrici sono migliorate capacità di sbiancamento. Questi dentifrici sono confezionati e venduti come qualsiasi altro dentifrici. Essi hanno ingredienti speciali senza nome che aiuteranno delicatamente macchie via polacco e pennello. Essi funzionano meglio di dentifrici fluoruro normale, ma non contengono candeggine.


Il passo successivo su per la scala del trattamento sono le soluzioni a casa candeggina o gli sbiancanti basati sul vassoio. Questi prodotti contengono di solito materiali a base di perossido di idrogeno che funzionano davvero di candeggina i denti. Sono gel di base e sono normalmente somministrato collocando il gel in un paradenti e indossati ogni sera per un periodo di tempo. Cura deve essere utilizzato e le direzioni seguirono in tutti i tempi. A tale proposito, qualsiasi a casa prodotti che vengono utilizzati senza l'approvazione del tuo dentista dovrebbe avere l'ADA (American Dental Association) sigillo di approvazione.


Una versione più sicura della soluzione di candeggina a casa o basati sul vassoio sbiancante è una raccomandata dal vostro dentista. Vostro dentista consiglia di un agente sbiancante e la sua forza basato su scolorimento dei denti e la salute delle gengive. Di solito raccomandati dal dentista prodotto contiene vari punti di forza di Carbamide al perossido rispetto al perossido di idrogeno è usato per il do it tuo kit auto summenzionati. Questo sbiancante è anche gel basata ed è implementato con una protezione personalizzata bocca fatta indossata un paio d'ore al giorno per diverse settimane.


Ci sono anche un paio di processi fisici che vengono utilizzati per sbiancare il tuo sorriso. Essi sono chiamati incollaggio e impiallacciature di porcellana. Incollaggio è quando una resina composita è modellata a voi i denti per cambiare il colore e rimodellare il loro. Questo può essere fatto di solito in una visita di ufficio. Purtroppo, questo materiale può macchiare e anche chip nel corso del tempo.


Faccette in porcellana sono guscio come materiali che si trovano anche modellato e sui denti macchiati. Hanno un aspetto più bianco, più lucido e può essere un po più costosi … circa un migliaio di dollari al dente.


Qualunque sia la scelta, un sorriso più luminoso, più bianco può essere nel vostro futuro. Esaminare le opzioni con il vostro dentista e scegliere quello giusto per voi. Essere pronti a sorridere … e godere di farlo!

No comments:

Post a Comment