Tuesday, January 31, 2012

Malattia di Peyronie E pene anormalmente piegato - cause, sintomi e opzioni di trattamento

CHE COS'È LA MALATTIA DELLA PEYRONIE?


Malattia della Peyronie è composto da tessuto duro, fibroso, chiamati placche, sviluppando all'interno il pene. Le placche sono aree dure, ispessite e rigide, in realtà una sorta di cicatrici interna. In questo tessuto fibroma anche composti di calcio possono accumularsi, rendendo ancora più difficile delle placche.


Malattia della Peyronie è anche chiamata cavernositis e anche a volte plastica indurimento. Probabilmente c'è un processo di infiammazione cronica che conduce a questo cicatrici.


L'area ispessita ha meno il flusso di tessuto normale del pene di sangue e fare non riempire con sangue e si gonfiano come le aree spugnosa normale all'interno del pene. Pertanto il pene si gonfia più al lato opposto e ottiene una curvatura verso il lato contenente le placche quando eretto.


Se le placche si trovano in luoghi diversi, si svilupperà deformazioni più complesse. Il bending anormale, torcendo o gonfiore all'interno del pene, spesso anche portare a erezioni dolorose.


Qualsiasi uomo dall'età di 18 e verso l'alto può sviluppare la malattia della Peyronie. L'età media degli uomini affetti da malattia della Peyronie è 50.


I SINTOMI E LE CONSEGUENZE DELLA CONDIZIONE


Le tre caratteristiche principali di cavernositis sono:


-Uno o più piccoli duri grumi sotto la pelle, o una zona di continua dura, rigida e addensata.


-Anormale piegati o storto pene quando eretto. Peni tutti hanno qualche curvatura, ma da questa malattia, gli aumenti di curvatura del pene e uno può ottenere un pene molto curvo. Pene può essere piegato come una banana o in maniera angolare. La curvatura del pene è più spesso, ma può essere verso il basso, a sinistra, a destra o inclinate.


-Il bending è di solito al lato stesso come quello dell'area duramente ispessita quando il pene è eretto.


-Le aree dure del pene eretto possono sembrare di urti, rendendo il pene irregolari.


-A volte il pene si piega notevolmente abbastanza per rendere il rapporto sessuale, difficile o impossibile.


-Dolore durante le erezioni causato dalla pressione dalle aree del pene dure, o dalla pelle tesa al lato opposto del pene.


-Uno può non notare la curva immediatamente, tende a sviluppare più di uno a tre mesi e più tardi rispetto alla durezza e rigidità dell'indurimento.


-L'indurimento di plastica può progredire e causare l'impotenza. A volte la malattia di Peyroni sarà chiaro di per sé, ma questo può richiedere parecchi anni.


LE CAUSE DELLA MALATTIA DELLA PEYRONIE


La causa esatta dell'indurimento è sconosciuta. Non è un segno di una grave condizione di base, e non è un'infezione sessualmente trasmissibili. È possibile che la malattia può iniziare con un'infiammazione nel tessuto del pene. Un'infiammazione può essere causata da una reazione allergica o autoimmuni. Anche se la malattia della Peyronie non è un'infezione, un'infezione iniziale può danneggiare il tessuto del pene e causare un'infiammazione che si sviluppa nella malattia della Peyronie. Uomini che hanno la condizione infiammatoria chiamata Erytematosus Lupus sistemico più spesso ottengono della Peyronie.


Deficit di vitamina e sembra essere un fattore che contribuisce nel causare la malattia. Diabete può causare danni dei vasi sanguigni, e se questo danno si verifica nei corpi erettili del pene, malattia della Peyronie può sviluppare. Malattia della Peyronie è talvolta un effetto collaterale del farmaco Inderal (propanolol) usato contro l'ipertensione arteriosa.


A volte un infortunio fisico al pene che provoca emorragia interna, o una serie di tali lesioni, è la causa iniziale. L'abitudine di attività sessuale violento può causare tali lesioni. Si pensa che alcuni uomini possono avere una disposizione genetica alla condizione.


Indurimento plastico del pene non è un cancro, e non può causare il cancro, tuttavia un grumo o deformazione nei genitali che si sviluppa, devono essere esaminato.


TRATTAMENTO OG DELLA PEYRONIE


Non tutti gli uomini con la malattia di Payronie richiedono un trattamento. La malattia a volte andare via da sola. Se la condizione è pronunciata, è anche difficile trovare un rimedio che può curare ogni segno della malattia, ma diversi metodi possono portare via la maggior parte delle modifiche di pene associato della Peyronie. Ecco un sondaggio dei metodi di trattamento usato oggi.


Tamoxifen - nelle sue fasi iniziali della malattia un farmaco chiamato tamoxifene ha dimostrato di prevenire la formazione di placca fibrosa di malattia della Peyronie. Questo farmaco è usato anche nel trattamento del tumore al seno, ma le due condizioni non sono correlate.


Vitamina e e B - vitamina e e b è a volte efficace nell'alleviare il dolore e come trattamento per la deformità del pene da malattia della Peyronie.


Verapamil - Verapamil, spesso usato nel trattamento dell'ipertensione arteriosa, ha dimostrato di diminuire la dimensione della placca e diminuire il dolore quando iniettato direttamente nella targa e quindi anche migliorare la distorsione della forma del pene da malattia della peyronie.


Terapia onda d'urto - terapia extracorporea con onde d'urto o ESWT, un nuovo trattamento, è utilizzata in alcuni ospedali per malattia della Peyronie. Anche se i primi risultati di questo nuovo approccio per trattare la malattia di Peyronie sono stati promettenti, il risultato a lungo termine è ancora indeterminato.


Chirurgia - questo è considerato a volte se la malattia di Payroni è durato per un anno o più e non ha progredito o regredisce per almeno tre mesi. Dalla procedura Nesbitt uno rimuove il tessuto di fronte alla curva per raddrizzare il pene. Un'altra procedura comporta mettendo un innesto o parte di una vena entro la placca fibrosa per allungare quest'area. In alcuni casi della malattia Pyrenees, è consigliabile chirurgica inserimento di una protesi del pene (impianto).


Radioterapia - questa modalità di trattamento è stata provata, ma i risultati sono imprevedibili e, talvolta, l'opposto di quello previsto.


Dispositivi di trazione - sul mercato, è possibile acquistare dispositivi meccanici di utilizzare sul pene qualche tempo quotidiano che tirare delicatamente sul tessuto del pene a raddrizzare il pene, e quindi rammendo pene dalla curvatura causato da malattia della Peyronie.

3 comments:

  1. Può capitare anche ad un ragazzino che non abbia 18 anni ,ma inferiore ? Le placche che si vengono a formare sono come delle piccole puntine bianche visibili all'esterno del pene ? Se capita ad un ragazzino cosa bisogna fare ?

    ReplyDelete
  2. La malattia da Hiv negli ultimi 3 anni e ha avuto dolori difficili da mangiare e tosse sono incubi, specialmente il primo anno. In questa fase il sistema immunitario è gravemente indebolito e il rischio di contrarre infezioni opportunistiche è molto maggiore. Tuttavia, non tutti con l'HIV continueranno a sviluppare l'AIDS. Quanto prima si riceve il trattamento, migliore sarà il risultato. Ho iniziato a prendere ARV per evitare la morte prematura, ma ho avuto fiducia in Dio che sarei stato guarito un giorno. Come brevetto Hiv, consigliamo di assumere trattamenti antiretrovirali per ridurre le possibilità di trasmettere il virus ad altri, poche settimane fa sono venuto a cercare su internet se potevo ottenere qualsiasi informazione sul trattamento con Hiv con la fitoterapia, durante la mia ricerca ho visto una testimonianza di qualcuno che è stato guarito da Hiv il suo nome era Achima Abelard e altri brevetti Herpes virus Tasha Moore anche dando testimonianza di questo stesso uomo, chiamato Dr Itua Herbal Center. Sono stato spostato dalla testimonianza e l'ho contattato dal suo Email.drituaherbalcenter@gmail.com Abbiamo chiacchierato e lui mi ha mandato una bottiglia di erbe medicina l'ho bevuto come lui mi ha insegnato a. Dopo averlo bevuto, mi ha chiesto di fare un test che diceva come ho finito la mia vita sofferente di brevetto Hiv, sono guarito e libero da Arv Pills. Gli sarò per sempre grato a Drituaherbalcenter .Esso il suo numero di contatto +234 8149277967 ... Mi assicura che può curare la seguente malattia ... Virus HIV, Cancro, Herpes, Malattia di Lyme, Epilessia, Cancro alla vescica, Cancro del colon-retto, Cancro al seno, Tumori renali, Leucemia, Cancro polmonare, Linfoma non Hodgkin, Pelle Cancro, Lupus, Tumore uterino, Cancro alla prostata, fibromialgia, SLA, Epatite, Copd, Malattia di Parkinson. Malattia genetica, Fibrodisplasia, Fibrodisplasia Ossificante progressiva, Sindrome da tossina da fluorochinolone, Fegato / Rene Infiammatorio, infertilità, malattie intestinali, Malattia di Huntington, Diabete, fibroma ...

    ReplyDelete
  3. La grande medicina a base di erbe del Dr. imoloa è il rimedio perfetto per la cura del virus dell'HIV, mi è stato diagnosticato l'HIV per 8 anni e ogni giorno sono sempre alla ricerca di un modo perfetto per sbarazzarmi di questa terribile malattia poiché sapevo sempre che ciò di cui avevamo bisogno perché la nostra salute è proprio qui sulla terra. Quindi, nella mia ricerca su Internet, ho visto diverse testimonianze su come il Dr. imoloa è stato in grado di curare l'HIV con la sua potente medicina a base di erbe. Ho deciso di contattare quest'uomo, l'ho contattato per la medicina di erbe che ho ricevuto tramite il servizio di corriere DHL. E mi ha guidato su come. Gli ho chiesto soluzioni per bere la medicina di erbe per due settimane buone. e poi mi ha incaricato di andare a fare il check up che ho fatto. ecco, ero (HIV NEGATIVO). Grazie a Dio per il dottor Imoloa ha usato la sua potente medicina erboristica per curarmi. ha anche cure per malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, Malattia autoimmune, Mal di schiena, Distorsione alla schiena, Disturbo bipolare, Tumore al cervello, Maligno, Bruxismo, Bulimia, Malattia del disco cervicale, Malattia cardiovascolare, Neoplasie, cronica malattie respiratorie, disturbi mentali e comportamentali, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma, artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, malattia di Celia, linfoma , Depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer email-drimolaherbalmademedicine@gmail.com / call or whatssapp ............ +2347081986098

    ReplyDelete