Monday, January 30, 2012

Diversi tipi di protesi mammarie

Un ingrandimento del seno (o l'aumento del seno) è una forma di chirurgia estetica che comporta l'impianto di protesi per aumentare la dimensione e la forma del seno di una donna. Questi allargamenti del seno sono di solito necessaria per ricostruire il seno quando deformità genetiche entrano in gioco o dopo una mastectomia. In alcuni casi, riassegnazione di genere, specificamente maschio-femmina, necessita di allargamenti del seno e/o costruzione. In ogni caso, questa procedura serve a migliorare l'aspetto della donna e sollevare la sua autostima.


Tipi di impianti


Quattro tipi di allargamenti del seno includono:


Protesi saline: un guscio di gomma silicone riempito con una soluzione salina sterile


Gel di silicone: un guscio di gomma silicone riempito con un gel di silicone appiccicoso. Gel coesivo è una variazione su questo tipo di impianto.


Stringa impianti: Polipropilene (PPP). Questo è stato respinto dagli anni FDA fa a causa di complicazioni causate da crescita post-operatorio.


Impianto tessutale: Cellule coltivate artificialmente tessuto combinato con tessuto impalcatura. Questo è fondamentalmente un impianto rigenerativo dei tessuti.


Tecniche per l'ingrandimento del seno


Ingrandimento del seno, indipendentemente dalla procedura utilizzata, richiede una tecnica. Esistono tre tecniche di ingrandimento del seno:


Ghiandolare: Inserito tra il grasso sottocutaneo e principali di Pectoralis. Questo è l'ultraperiferiche immissione dell'impianto. Vantaggi: l'impianto non si sposterà da qualsiasi contrazione e l'aspetto è più naturale. Svantaggi: il contorno dell'impianto è visibile, si fanno sentire sensazioni increspate e contratture capsulare (il processo di indurimento del seno) si verificano.


Sub-fasciale: Inserito tra il pettorale Major e sua fascia di copertura.


Sottomuscolare: Inserito dietro Pectoralis Major e contro la gabbia toracica. Questo è l'immissione più interna di un impianto. Vantaggi: Mammografie sono più successo e l'impianto non è visibile. Svantaggi: Protesi spostare dovuta all'attività dei muscoli Pectoralis Major, creando un aspetto bizzarro.


Rischi di allargamenti del seno


Rottura: Impianti pausa, causando loro contenuto a fuoriuscire. Protesi saline sgonfiano, ma protesi gel non necessariamente fanno. Soluzione fisiologica (acqua salata) può essere riassorbito nel tessuto circostante, ma in silicone non è possibile e può causare complicazioni. Allargamenti del seno, poi, possono essere i rischi della brughiera.


Contrattura capsulare: Capsule di collagene all'interno del corpo attaccano contro l'impianto (dato che è un corpo estraneo) e spremere, provocando dolore e disagio in apparenza. Infezione batterica, rottura dell'impianto e la conseguente perdita ed ematoma si verificano. Indurimento del seno è anche un risultato.


Ematoma/sieroma: Sangue raccoglie in una cavità del corpo (ematoma), e l'acqua dal sangue raccoglie intorno alla protesi o guarigione incisione (sieroma). Questo porta a un'infezione, contrattura capsulare o entrambi.


Estrusione: Impianto viene fornito attraverso la pelle presso il sito di incisione a causa di tessuto debole, causando lo sfregio e/o la perdita di tessuto del seno. Questo è allarmante, ma è probabilmente il meno grave.


Necrosi: Tessuto morto intorno al sito di incisione ostacola il processo di guarigione, causando lo sfregio permanente.


Allargamenti del seno a volte sono necessari, ma dovrebbe essere affrontate con cura e attenzione. Quando si tratta di salute e fisico, esigenze individuali sono di primaria considerazione. Allargamenti del seno non fanno eccezione!

No comments:

Post a Comment