Sunday, January 29, 2012

I vantaggi della chirurgia allargamento del seno

In tutte le epoche e culture seni sono stato considerati come parte integrante della bellezza femminile e le eventuali irregolarità con questo organo femminile, influenzano la fiducia in se stessi di molte donne. Ti senti inconfident perché la forma e la dimensione del tuo seno sembra essere insufficiente in termini di accettazione popolare? Ma tu non sei solo, ci sono milioni di donne in tutto il mondo, che come voi si sentono incompleto a causa della loro naturalmente piccoli seni o colature di loro a causa di fattori di età o di alimentazione al seno. Non non c'è alcuna necessità di rimanere depresso sopra questa inadeguatezza della tua figura; un'operazione di allargamento della mammella può presentare un corpo impeccabile che hanno sempre sognato di. Ingrandimento del seno o l'aumento del seno rientra nella categoria di chirurgia di riassegnazione di genere e una delle procedure di cosmetici più popolari negli Stati Uniti. Questa procedura chirurgica prevede il posizionamento di protesi per ingrandire i seni piccoli o seni che hanno perso la loro forma e pienezza. Questa procedura chirurgica aiuta anche a migliorare la forma del seno e del cambiamento nella posizione del capezzolo.


Le protesi mammarie sono costituite principalmente da shell di silicio che è sia riempita con acqua di gel o soluzione salina di silicio. Considerando che l'acqua salina è più comunemente usato, gel al silicone non è approvato da molte organizzazioni di salute. La porzione esterna dell'impianto è liscia o testurizzati e dà dare la protesi sua elasticità. È possibile scegliere tra una varietà di impianti in diverse forme e dimensioni che va meglio con il vostro fisico naturale. Le protesi mammarie variano nella loro durata e possono servire al meglio per dieci-quindici anni. Si dovrà sottoporsi ad un altro intervento chirurgico, dopo l'impianto non è nella sua condizione corretta.


Gli impianti possono essere posizionati da principalmente due tipi di tecniche chirurgiche che viene adottato solo dopo un'approfondita discussione tra il paziente e il chirurgo.


Il primo id di processo chiamato sottoghiandolare collocamento, in cui l'impianto è posto sotto il tessuto del seno e sopra il muscolo del petto.


La seconda procedura coinvolge l'immissione dell'impianto sotto il tessuto muscolare e del seno di petto. Questo è chiamato il posizionamento sottomuscolare o subpectoral in termini chirurgici, (posizionamento sottomuscolare o subpectoral)


Sia della procedura di non prendere più di due ore per completare. A seconda della vostra scelta, il chirurgo eseguirà l'operazione sotto anestesia generale o anestesia locale con un sedativo orale.


Può anche essere effettuata tramite la piega sotto il seno o tramite l'areola, via vostra ascella o anche via il vostro ombelico. Quale approccio sarà presa è deciso sulla base di una discussione tra voi e il vostro chirurgo. Dopo gli impianti vengono inseriti, i siti di incisione sono cuciti fino. Per alcuni giorni, il sito operazione sarà coperto con una benda e per pochi giorni potrebbe essere necessario mettere su un reggiseno chirurgico. Punti di sutura saranno rimossi entro una settimana.


L'efficacia di tutto il processo di chirurgia allargamento del seno si trova nell'abbellimento del corpo, ma anche nella ricostruzione della fiducia di un certo numero di donne che significativamente perdere la stima di sé causa di danno di loro figura sia dovuto il processo di invecchiamento o la mastectomia o deformazione del seno dopo gli incidenti.


Questo porta a un significativo miglioramento della qualità della vita per molte donne.

No comments:

Post a Comment