Thursday, January 12, 2012

Fronteggiare l'Herpes genitale

C'è vita una volta che avete acquistato herpes? Più specificamente, sta avendo un rapporto sessuale intimo ancora possibile una volta che hai avuto l'herpes genitale? Idealmente, non dovrebbe avere alcun contatto sessuale una volta che avete infezione HSV. Ciò gioverebbe non si, ma sarebbe d'aiuto il resto dell'umanità.


Una volta che vi sono stati diagnosticati come positivo con l'herpes genitale, sarebbe abbastanza inutile identificare la fonte, dal momento che potrebbe avere avuto esso già da anni e il primo focolaio successo solo recentemente. Che cosa si deve fare è quello di prendere misure, in modo che si possa ancora vivere una vita relativamente normale. Persone con herpes genitale vivere una vita normale.


E una delle prime cose da fare è avere un professionista capace di salute che è esperto nel trattamento dell'infezione HSV. È anche importante che siete in grado di comunicare apertamente con il medico. Non scegliere un medico che vi farà sentire a disagio. Infezione HSV è una malattia sensibile e può portare diversi problemi emotivi. Non è necessario un medico che aggiunge al vostro onere.


Un'altra cosa importante da fare è quello di imparare circa la malattia. È necessario comprendere come è trasmessa modo che è possibile evitare la diffusione e ad altre persone e prevenire complicanze. In particolare, evitare di toccare la zona infetta, non importa come prurito o è doloroso. E quando lo fai, lavarsi le mani immediatamente. In caso contrario, si incorrerà il rischio di infettare le tue labbra, gli occhi e anche il tuo cervello.


Se hai già un partner, discutere la situazione con lui o lei. Le probabilità sono il vostro partner può anche avere l'herpes genitale, ma i sintomi non ha appena mostrato. Ci saranno prove emotive per entrambi di voi per quanto riguarda il vostro rapporto, ma si deve rimanere maturo di sopra di tutto.


Insieme con il medico, si può considerare prendendo il trattamento aciclovir. Questo può diminuire la gravità delle vesciche herpes e può accelerare la guarigione delle piaghe. Potete anche trovare fuori i periodi in cui siete più contagiosa. Alcuni sono più contagiose al momento quando le bolle cominciano ad apparire, e altri sono più contagiosi la settimana prima o dopo la comparsa delle vesciche. Si può anche decidere se si avrà l'aciclovir quando necessario (come le bolle sono per comparire) o avrà questo farmaco quotidiana (chiamato terapia soppressiva).


Più importante di tutto, se avete l'herpes genitale, deve dire il vostro nuovo partner di sesso a questo proposito, prima di avere qualsiasi contatto intimo. La decisione di prendere il rischio deve essere lasciata a loro.

No comments:

Post a Comment