Monday, January 2, 2012

Come controllare la vostra focolai di Herpes

Herpes è un virus che colpisce il sistema nervoso umano, modificando il DNA delle cellule nervose fornendo la pelle attraverso il quale è entrato il virus. Maggior parte dei pazienti soffrono di ricorrenze che possono variare in frequenza da una volta nella vita a diverse ricorrenze un anno. Il tasso medio di ricorrenze è circa quattro volte all'anno. Ricorrenze di solito prendono circa una settimana o così per guarire.


Persone affette da herpes affrontano una triste realtà. Non non c'è ancora nessuna cura per la malattia. Sebbene incoraggiando la ricerca sta procedendo nel campo, c'è alcuni consigli suono che possono essere seguita per controllo la ricaduta e la frequenza delle epidemie.


Alcuni di questi fattori che ritiene di causare epidemie di herpes sono:


-Eccessiva esposizione alla luce solare
-Cioccolato, noci e una dieta povera
-Mancanza di riposo adeguato
-Ciclo mestruale
-Stress emotivo
-Stress fisico o ripetitiva trauma come nel rapporto sessuale
-Infortunio
-Malattia accompagnata da febbre
-Trauma chirurgico
-Farmaco steroidei come farmaco di asma


Lo stress è uno stimolante principale dei focolai di herpes ricorrenti. È Impossibile eliminare lo stress nella vostra vita, ma è certamente possibile diminuire la frequenza delle recidive controllando il livello di stress che esponiamo noi stessi. Ottenere un sacco di riposo e conducendo una vita equilibrata è fondamentale nel controllo dei focolai di herpes. In genere, gli eventi importanti che coinvolgono un maggiore livello di attività come un matrimonio o una laurea possono innescare un focolaio. Ogni individuo è diverso e verrà per identificare ciò che innesca un focolaio nel loro caso particolare.


Gestire l'herpes genitale durante la gravidanza è molto importante per la salute del bambino presto nato. Herpes neonatale anche se raro, è una condizione molto grave. Neonati esposti al virus herpes simplex possono sperimentare infezione cerebrale, ricovero ospedaliero prolungato, convulsioni, ritardo mentale, e la morte se l'infezione prende possesso.


Talune sostanze nutrienti e vitamine come beta-carotene, vitamina c & e e di zinco possono aiutare a evitare focolai di herpes. È stato sapere per qualche tempo, ora che l'amminoacido Lisina può contribuire a ridurre la frequenza e la durata dei focolai. Buone fonti di lisina possono essere ottenute dai seguenti cibi: margarina, plain yogurt, formaggio svizzero e altri prodotti lattiero-caseari, siero di latte, papaia e barbabietole.


Poiché il criterio di ricorrenza dell'herpes è quasi diversi, come le persone che porto il virus, voi tutte le precauzioni possibili dovrebbero adottare per mantenere il virus in remissione.

No comments:

Post a Comment