Sunday, October 7, 2012

Trasmettere l'Herpes

L'herpes genitale è una malattia a trasmissione sessuale (STD) in genere causata dal tipo 2 del virus dell'herpes. L'herpes genitale è uno della più comuni malattie sessualmente trasmissibili in tutto il mondo. È un virus che si diffonde a stretto contatto con qualcuno che ha il virus dell'herpes simplex o HSV. Qualsiasi persona sessualmente attiva può contrarre l'herpes genitale. Mentre non è un life-threatening STD, è incurabile. I sintomi di herpes genitale possono includere: prurito genitale, piccole rotture o macchie rosse della pelle attorno ai genitali, le cosce o glutei. È anche possibile per non avere sintomi, ma hanno ancora il virus.


Lo scoppio iniziale, se i sintomi si verificano, è costituita da sintomi simil-influenzali come febbre, mal di testa e dolori articolari e muscolari generali e disagio possibilmente genitale. Questi sintomi possono attardarsi per giorni, durante o dopo che si notano aree arrossate sui genitali che possono trasformarsi in dolorose vesciche, che alla fine scoppiano, crosta sopra e, in generale, a lasciare piaghe che guariranno con no cicatrici lasciati alle spalle. L'intensità del focolaio iniziale varia tra gli individui, ma per alcuni può essere grave e l'ultimo per fino a tre settimane se non trattati. Questi sintomi generalmente rapidamente chiarire con il farmaco.


L'herpes genitale si sviluppa attraverso il contatto diretto pelle a pelle, genitale-genitale o bocca-a genitale. Di solito si sviluppa durante l'intimo contatto sessuale. Il virus è più probabile essere passati se sesso si verifica durante un'epidemia di herpes attivo. Ma, dal momento che molte persone non notare l'herpes genitale segni e sintomi, non è sempre possibile sapere quando hai un focolaio attivo. Ancora si può diffondere l'herpes genitale, anche quando nessun sintomi sono presenti – in un'istanza conosciuta come shedding asintomatico.


Possibilità di trasmissione è maggiore se ci sono eventuali interruzioni nella pelle.


Piaghe in altri settori - come glutei e cosce - possono essere solo come contagiose come quelli nella zona genitale e dovrebbero essere evitati.


Durante i periodi quando non non c'è alcuna epidemia, c'è ancora una piccola possibilità di trasmissione, anche quando i segni di un focolaio sono assenti. Se voi o il vostro partner ha un febbre blister, è una buona idea di astenersi dal sesso orale, perché il virus può essere passato alla zona genitale.


Contrariamente alla credenza popolare, condivisione di tazze, asciugamani o acqua di bagno e servizi igienici posti non sono modi l'herpes genitale può essere trasmessa. Solo contatto pelle a pelle con la zona infetta può passare il virus. Normali attività come coccole, condivisione di un letto o baciare sono sicure.


Una diagnosi di herpes genitale non significa che è necessario astenersi dal sesso. Significa, tuttavia, che il vostro partner dovrebbe prendere adeguate misure per ridurre il rischio di trasmissione del virus.


La possibilità di contrarre l'herpes genitale è ridotto se i preservativi in lattice sono utilizzati durante il rapporto sessuale. Le coppie dovrebbero astenersi dal sesso durante le epidemie di herpes, perché la probabilità di trasmissione è aumentato. Agganciano nel sesso durante un'epidemia in realtà irrita focolai e li fa durare più a lungo. In alcuni casi, se entrambi i partner hanno l'herpes genitale, essi possono convenire che l'uso del preservativo non è necessaria.


Se voi o focolai del vostro partner sono frequenti o gravi, o se le ricorrenti epidemie causano aumento dello stress, quindi i trattamenti che impediscono o riducono la frequenza delle recidive, deve essere considerato.


Trattamenti a base di erbe come Herpaflor (http://www.herpaflor.com) sono eccellenti perché sono costituiti da composti presenti in natura che hanno dimostrati di ridurre significativamente i focolai di herpes.

No comments:

Post a Comment