Saturday, October 13, 2012

Impotenza e un uomo di stima di sé

Molti uomini di esperienza impotenza a un certo punto durante la loro vita. Maggior parte degli uomini non piace semplicemente pensare a questa possibilità. Questi uomini prendono molto personalmente l'idea di impotenza. In genere, non si fermano per imparare i motivi fisici ed emotivi per l'impotenza che può interessare gli uomini durante la loro vita.


Una delle grandi sfide dell'impotenza è suo incidere sull'autostima di un uomo. Molti uomini si sentono come "meno di" un uomo. In qualche modo, si sentono come se essi non sono riusciti al compito di essere un uomo se sono impotente. Essere impotente fa loro sentire impotente e molto spesso fuori controllo.


Alcuni uomini ottengono molto arrabbiati quando diventano impotenti. In alternativa, essi "clam up" e si rifiutano di parlare con chiunque, soprattutto loro moglie o fidanzata. Questo rende il problema ancora più difficile, come a volte questa persona che amano così tanto può aiutarli a scoprire la causa per la loro impotenza se parlano solo loro. Il problema dell'impotenza spesso gocciola attraverso la loro vita e influisce sulla loro altre relazioni, lavoro e vita personale.


Molti uomini stessi giudicano sulla loro sessualità percepiti. Alcuni esperti diranno che gli uomini hanno ego fragile guscio d'uovo, ma che è non è sempre vero. Tuttavia, quando qualcosa come l'impotenza viene alla ribalta, la maggior parte dei uomini tendono a sentirsi un po' traballante. Loro autostima, giudicato da loro prestazioni sessuali si sente molto traballante, quando non sono in grado di svolgere sessualmente. Questi uomini sanno che qualcosa è sbagliato, purtroppo, spesso non raggiungono per ottenere l'aiuto di cui hanno bisogno.


La cosa più importante da capire quando un uomo sperimenta l'impotenza è che non è colpa sua. Ogni uomo sperimenta questo ad un certo punto durante la sua vita. Anche giovani uomini nei loro anni venti possono sperimentare l'impotenza. L'impotenza può essere la causa di stress, farmaci che si prendono o anche la salute fisica. Quando un uomo sperimenta l'impotenza, dovrebbe visitare il loro medico di assistenza primaria per ottenere aiuto con questo problema. Aiuto è sempre disponibile. L'impotenza di un uomo di molte volte può essere aiutato con farmaci o altri suggerimenti.


Quando un uomo è impotente, incoraggiarlo di non sentirsi così male su se stesso. Alcuni uomini possono non parlarne, ma le probabilità sono che non si sente bene con se stessi. Gli uomini devono capire che sono più che semplicemente le loro prestazioni sessuali. Gli uomini sono stati addestrati fin dalla nascita che sono qui per "fare" cose per le donne. Essi sono i fornitori e i protettori. Pertanto, ha senso che si sentono la mancanza di autostima, quando si sarebbe in grado di svolgere sessualmente.


Ogni uomo ha aiuto prontamente disponibili a lui, se ha questo problema. Alcuni uomini possono avere bisogno di qualche incoraggiamento per andare a prendere l'aiuto di cui hanno bisogno. Gli uomini dovrebbero sentirsi positivi circa l'impotenza in alcuni modi, sapendo che più spesso la causa è fisica o emotiva perché questo significa che c'è una soluzione concreta al problema. Gli uomini sono "ri-" al cuore: sappiamo che ogni uomo ama una buona soluzione!

No comments:

Post a Comment