Tuesday, October 16, 2012

Differenza tra impotenza primaria e secondaria impotenza

Ci sono due tipi di impotenza, impotenza primaria e secondaria impotenza. Uno è più grave di quello. La differenza tra i due tipi di impotenza è la frequenza di occorrenza di episodi di impotenza.


Impotenza primaria comporta una totale incapacità ad ottenere un'erezione. In presenza di impotenza primaria, il maschio è in grado di mantenere un'erezione fino al punto di eiaculazione o l'orgasmo. Impotenza primaria è una condizione rara e solitamente ha cause psicologiche. Un parere medico va ricercato quando impotenza primaria è presente.


Secondo la medicina occidentale, ci sono cause fisiche e psicologiche dell'impotenza. Ragioni fisiche e psicologiche possono causare impotenza secondaria. Quando l'impotenza secondaria è presente, rapporti sessuali possono essere eseguiti da quasi tutto il tempo a volte.


Purtroppo, quando si verifica l'impotenza secondaria, può causare ansia o depressione anche, che può innescare ulteriori episodi di impotenza perché il maschio è preoccupato per essere in grado di mantenere un'erezione. Ecco perché può importante essere in grado di individuare la causa del primo episodio di impotenza. Se si è scoperto che la causa era per un motivo psicologico temporaneo e non c'è una causa fisica per l'impotenza in corso, quindi il maschio può trovare sollievo dalle preoccupazioni circa temporanei episodi di impotenza.


Maggior parte degli uomini di esperienza impotenza durante la loro vita, almeno una volta o anche un paio di volte. Non è raro che di impotenza secondaria a causa di motivi psicologici come la noia o sentimenti circa il partner sessuale, la posizione o il tempo di sperimentare. Senso di colpa può anche svolgere un ruolo nell'impotenza. Motivi psicologici sono grandi motivatori per qualsiasi tipo di inazione anche azione. Se per qualsiasi motivo stiamo avendo ripensamenti sull'attività sessuale, l'erezione può non riuscire.


È anche comune a sperimentare l'impotenza per ragioni fisiche. Alcol, droghe e la stanchezza sono tipiche cause fisiche di impotenza secondaria. Uno qualsiasi di questi fattori può influenzare negativamente la capacità di pensare chiaramente e la prestazione fisica. Una combinazione di cause fisiche e psicologiche può provocare impotenza secondaria. Per esempio, in una situazione in cui l'uomo è ubriaco, stanco e non non sento che il suo partner di sesso è molto attraente, un'erezione non possibile. Quando l'erezione non è possibile in questa situazione, non significa che l'uomo non può avere rapporti sessuali in circostanze migliori.


Gli uomini possono avere un'erezione e avere rapporti sessuali come desiderato con glitch occasionale a qualsiasi età. Come un uomo di età, può richiedere più tempo per lui di raggiungere un'erezione e l'orgasmo. Una volta in grado di raggiungere l'erezione solo da un pensiero randagio come un giovane uomo, l'uomo più anziano, a partire da quarant'anni, si inizierà a notare l'inizio di un tempo mai allungamento per ottenere un'erezione e raggiungere l'orgasmo. Se l'uomo non capisce che questo è un processo naturale e una parte del processo di invecchiamento, egli può deprimersi su di esso, che può peggiorare il problema.


L'impotenza può essere doloroso se il malato non è a conoscenza dei diversi tipi di condizione. È normale sperimentare l'impotenza ora e poi per la maggior parte degli uomini. Se accade più spesso, potrebbe indicare un generale declino della salute secondo la medicina orientale. È importante determinare la causa di eventuali episodi di impotenza per alleviare qualsiasi stress per la situazione o puntare a qualsiasi causa medica associata o sottostante.

No comments:

Post a Comment