Monday, October 1, 2012

Sesso ed età

Sessualità uomo dipende dall'età. Il sesso è un fattore molto importante nella vita dell'uomo. Nessuno può immaginare una vita senza sesso. L'età è un fattore vitale che influenza il desiderio sessuale dell'uomo in grande misura. Giovani uomini preferiscono più sesso, gli uomini di mezza età sono leggermente meno che gli uomini più giovani, quando si tratta di sesso. Gli uomini con età non godono del sesso molto più rispetto per i giovani e gli uomini di mezza età.


Sesso rende la vita più felice e rigenerante. Il sesso ha molti buoni effetti sulla vostra salute. Sesso migliora la vostra immunità contro le malattie è nocive. Durante il sesso le migliaia di calorie vengono bruciate che evita il guadagno dell'eccesso di grasso nel corpo. Ultima scoperta anche ci ha fatto consapevole che più sesso evita di disfunzione erettile.


Uno studio è stato condotto per verificare l'effetto dell'età sulla sessualità dell'uomo. Lo studio ha rivelato che il desiderio sessuale negli uomini diminuisce con l'aumentare dell'età. I fattori che sono responsabili per il ridotto stimolo sessuale sono come segue:


1. Erettile disfunzione


La disfunzione erettile è la principale causa di perdita di desiderio sessuale negli uomini. Quando l'età aumenta si ottiene soggetta a molte malattie, a causa del quale non è possibile ottenere le erezioni dure e di lunga durata. La disfunzione erettile può essere trattata con farmaci generici come kamagra, Caverta, Apcalis, Zenegra, ecc. Si prega di provare questi farmaci generici e ottenere indietro il vostro piacere sessuale.



2. Deficit di Testosterone.


Testosterone nel corpo di uomini inizia a diminuire dopo i 30 anni. Il testosterone è responsabile delle caratteristiche sessuali negli uomini. Come diminuisce il livello di testosterone si inizia a perdere interesse nel sesso e certamente qui anche età gioca un ruolo importante negli uomini sessualità.


3. Disinteressato Partner.


A volte uomini vecchi sono anche interessati al sesso ma nessuna importanza sono dati dai loro partner perché perdono l'erezione molto velocizza e non si trovano ad per essere attraente dai loro partner femminile.


4. Diabete


Il diabete è una malattia comune trovato nella mezza età e gli uomini. Diabete inibisce la produzione della monophoshate ciclico della guanosina che è responsabile per il rilassamento dei muscoli del pene. Di conseguenza viene fornito meno quantità di sangue al pene e non si può ottenere l'erezione.


5. Fine erezioni e forza di eiaculazione diminuisce


In uomini più anziani di età, che può richiedere più tempo per avere un'erezione, per alcuni uomini le erezioni non possono sentire la stessa come hanno in passato. Ci possono essere anche cambiamenti nell'eiaculazione che diminuisce in eiaculazione o anche a volte niente è eiaculato.


Alcuni ulteriori fattori come aumento di peso, malattie cardiache, pressione sanguigna, ecc anche un ruolo significativo nella diminuzione dello stimolo sessuale rispetto all'età.


A volte uomini vecchi sono anche interessati al sesso ma nessuna importanza sono dati dai loro partner perché perdono l'erezione molto velocizza e non si trovano ad per essere attraente dai loro partner femminile.

1 comment:

  1. Devo dire che da anni soffro di disfunzione erettile e l'unica cosa che mi ha mai aiutato è questa: https://erezioneinpillole.net/it/e-shop/viagra-generico-sildenafil-/kamagra-original-100mg-60.htm
    Grazie mille per questo articolo e per aumentare la consapevolezza di questo problema. In giorni stressanti come oggi, dovremmo parlare di più di questi argomenti.

    ReplyDelete