Saturday, October 27, 2012

Scoprire sull'infertilità maschile

Molti uomini sono molto eccitati diventare padri. Amano l'idea di poter insegnare ai loro figli come giocare catture e altri sport. Se hanno una figlia, sono ansiosi di rovinare lei e la sua protezione contro futuri fidanzati.


Tuttavia, a volte questi sogni sono tratteggiati quando gli viene detto che hanno problemi di infertilità. Ora, di solito quando si pensa di infertilità, si potrebbe effettivamente associarlo solo la donna metà della coppia. Le donne si trovano ad affrontare problemi di infertilità a causa di una varietà di fattori, quali l'endometriosi. Tuttavia, tra le coppie che hanno difficoltà a concepire, i maschi sono la causa di almeno un terzo del tempo.


Quindi, che tipo di problemi di infertilità hanno gli uomini? Beh, è il più prevalente di loro problemi erettili. Se un uomo è in grado di mantenere un'erezione durante il rapporto sessuale, quindi così non saranno in grado di fecondare l'uovo della donna. Quando un uomo ha questa particolare questione, il primo metodo di trattamento è di solito di dargli un farmaco di disfunzione erettile.


Anche se il farmaco è in genere efficacia, a volte intervento chirurgico possa essere necessari se i muscoli sono impropriamente formati per cominciare. Oltre alla disfunzione erettile, un altro problema che potrebbe causare problemi di prestazioni per gli uomini è il loro numero di spermatozoi. Il numero di spermatozoi è subordinato la salute generale del maschio.


Parecchie cose diverse possono influenzare il numero di spermatozoi di un uomo. Prima di tutto, l'uomo precedentemente ha subito il trattamento che ha coinvolto gli steroidi o chemioterapia, quindi le probabilità sono che quelle sono le ragioni perché loro spermatozoi sono gravemente depauperato.


Che ci crediate o no, lo stress è anche un motivo per basso numero di spermatozoi. Quando un uomo è eccessivamente stressato, i suoi ormoni reagirà. Lo stesso può essere detto di una donna. Le donne che sono estremamente stressate non ovulare a tutti a volte e così hanno periodi molto irregolari che possono influenzare la loro probabilità di concepimento.


Se un uomo è stato diagnosticato come avendo un basso numero di spermatozoi a causa di stress, potrebbe essere dato farmaco per lenire lo. Tuttavia, farmaco generalmente è solo dato per un breve lasso di tempo, perché c'è un rischio di dipendenza. Così, è meglio per l'uomo a concentrarsi invece sulla meditazione, esercizio o altri modi naturali per combattere lo stress.


Un altro problema che potrebbe avere un uomo è la struttura reale del suo sperma. Uno spermatozoo deve essere incredibilmente forte per effettivamente fecondare un ovulo. Deve nuotare fino attraverso le tube di Falloppio e combattere tutti gli spermatozoi per arrivare a quel uovo importante. Tuttavia, alcuni uomini hanno spermatozoi non quasi forte come dovrebbe essere.


Così, un sperma debole ha una probabilità molto poco di incontrare l'ovulo naturalmente, quindi potrebbe essere necessaria la fecondazione in vitro. Un'altra cosa che dovrà essere preso in considerazione è la struttura complessiva dello sperma dell'uomo. Se l'uomo ha spermatozoi malformati, quindi il concepimento non può aver luogo. Così, in una situazione del genere, è meglio considerare l'adozione.

No comments:

Post a Comment