Monday, October 22, 2012

Mangiare aglio aiuta uomini impotenti

Gli scienziati hanno scoperto che mangiare aglio può aumentare il desiderio sessuale per gli uomini di sperimentare l'impotenza. Disfunzione erettile (de) può essere un'indicazione di indurimento delle arterie, che è anche un possibile precursore di imminente problemi cardiovascolari. Di conseguenza, ED spesso può servire come un sintomo precoce di avviso per un attacco di cuore. Perché i dati statistici indicano che problemi di erezione più di 100 milioni uomini faccia in tutto il mondo e a malapena la metà di loro vuole ammetterlo, questo è un problema per essere presi sul serio.


Lo studio eseguito all'ospedale di St. Thomas nel Regno Unito ha dimostrato che mangiare crudi n. 4 spicchi di aglio al giorno ha contribuito ad per abbassare il colesterolo e fatto camera nelle arterie per il flusso di sangue al pene con conseguente più erezioni. L'aglio contiene allicina, che è accreditato per il flusso di sangue. Aglio può anche aiutare il cuore, riducendo l'accumulo di calcio così come aiuto nella lotta contro il cancro alla prostata.


Tenere presente che la presenza di ED può verificarsi a causa di un certo numero di altre malattie come il diabete, malattie cardiovascolari, malattie della tiroide, della prostata, sistema nervoso, sistema urinario e un calo nei livelli di ormoni specialmente durante l'andropausa, come pure una miriade di problemi mentali. Inoltre, l'utilizzo di numerosi farmaci prescritti dai medici per problemi comuni come l'ipertensione, depressione e ulcere allo stomaco possa anche aggravare ED.


Quali sono le opzioni?


Definita Don ' TS


Alcool


Alcool uccide le cellule riproduttive e diminuisce la vitalità degli spermatozoi. Sconvolge anche il collegamento tra il cervello e il pene. L'uso eccessivo di alcol inibisce la creazione dell'ormone sessuale maschile, androgeni.


Fumo


Nicotina riduce la pressione arteriosa e di conseguenza, impedisce la circolazione del sangue al pene. Inoltre, le sostanze tossiche del fumo sono dannosi per la maturazione degli spermatozoi.


Marijuana


Acutamente riduce il livello di ormoni sessuali maschili, sconvolge i cromosomi e promuove cambiamenti genetici indesiderati.


Steroidi anabolizzanti


Steroidi anabolizzanti sopportare una stretta somiglianza con testosterone e di conseguenza, il corpo si ferma la produzione naturale causando impotenza a verificarsi.


Colesterolo alto


Troppo colesterolo blocca i vasi che forniscono sangue al pene e quindi riduce il flusso di sangue necessario per mantenere l'erezione.


Sovrappeso


Essere in sovrappeso possono disturbare il vostro equilibrio ormonale e, di conseguenza, la produzione di ormoni necessari per raggiungere l'erezione può diventare insufficiente.


Droghe chimiche


Gli studi dimostrano che per più di duecento usato farmaci; come sedici anni rischiano di causare l'impotenza. Tra le più rischiose sono farmaci utilizzati per il trattamento dell'ipertensione arteriosa, depressione, insonnia, ulcere, tumori, più un paio di farmaci usati per combattere allergia.


Definitiva DOs


Nutrizione


Tagliate l'aglio a pezzetti e mangiare 4 spicchi crudi al giorno per ottenere i migliori risultati.  Sentitevi liberi di aggiungere alla vostra dieta normale che ha bisogno di un sacco di frutta e verdura.  Per combattere l'alito cattivo aglio, masticare prezzemolo fresco o menta dopo si mangia l'aglio.


Ottenere abbastanza fibra; per gli uomini 35 grammi al giorno.  Mangiare cereali, crusca, pane a tutto pasto, legumi, lenticchie, bacche, prugne secche, orzo, miglio, grano saraceno e farina d'avena.  Mantenere il tempo di transito per i rifiuti di passare attraverso il corpo più basso possibile è un ottimo modo per promuovere la salute generale.  Evitare l'eccesso di cibo.


Evitare roba affumicata, grasso e carni rosse; Slash dolci e nulla fatto con farina bianca. Sostituire alimenti ricchi di omega 3 come il salmone, tonno, sardine e semi di lino. Evitare lo zucchero e il sale quanto più possibile.


Uso oli adatti sono quelli di olive, lino, sesamo, girasole o colza. Includono anche i semi non salati noci, semi di girasole e zucca con moderazione.


Esercizio


Esercizio aerobico ogni giorno è un must, soprattutto con l'invecchiamento. Scuse; Basta uscire da lì e fare almeno 30 minuti al giorno, 5-6 giorni a settimana, con attività come: a piedi, jogging, nuoto, ciclismo, canottaggio, ecc. Avrete anche il vantaggio di livelli di stress ridotto e migliorato stati d'animo. Non dimenticate di calcolare la frequenza cardiaca target e rimanere all'interno di quella zona.


Ulteriore suggerimento: Tenere il vostro atteggiamento positivo; non sarebbe male!

No comments:

Post a Comment