Wednesday, October 3, 2012

Segni di impotenza e quali sono le cause

L'impotenza è l'incapacità di ottenere e mantenere un'erezione del pene, che è necessaria per penetrare la vagina durante il rapporto sessuale.


Gli spazi interni del pene (chiamati corpi cavernosi) normalmente riempiono di sangue durante l'eccitazione sessuale e causano il pene a diventare rigido ed eretto. L'impotenza è un danno totale o parziale di questa funzione. Ci sono due tipi di impotenza. L'impotenza primaria è quando un uomo non è mai in grado di avere un'erezione adeguata per un rapporto sessuale con soddisfazione di entrambi i partner. L'impotenza secondaria è il tipo più comune.


Molti uomini di esperienza temporanea impotenza a un certo punto nelle loro vite, ma ricorso impotenza può abbassare l'autostima di un uomo e messo a dura prova il suo matrimonio o le relazioni sociali. Uomini che hanno problemi di erezione persistente venire alla Mostra sesso con ansia e gravità schiacciante. Che rende impossibile la buon sesso.


L'impotenza può essere causato da problemi fisici o psicologici. Può essere portato via da lavoro correlati a stress, paura di causare gravidanza, stanchezza, fumo e assunzione di alcuni farmaci come gli antidepressivi, agenti antipertensivi e anti-ansia, irrisolto conflitto della sessualità o la paura del sesso dopo un attacco di cuore o interventi chirurgici importanti. Problemi emotivi come questi, insieme ad abuso di droga e alcol, sono alcune delle principali cause di impotenza. Problemi di erezione più sono curabili grazie a farmaci come il Viagra, farmaci iniettabili e protesi peniena.


Fino a poco tempo, problemi psicologici sono stati pensati per essere l'unica causa di impotenza, ma diversi disturbi fisici sono ora conosciuti per innescare il problema come uno squilibrio nel sistema ormonale, che può causare una diminuzione della produzione di testosterone, l'ormone maschile necessario per l'erezione, alcuni farmaci utilizzati per trattare la pressione alta, malattie del sistema nervoso come la sclerosi multipla, anomalie strutturali o lesioni al pene e il malfunzionamento del sistema circolatorio, che può interferire con il flusso di sangue al pene.


Diversi test può essere utilizzato per aiutare a diagnosticare la causa dell'impotenza. Un esame del sangue mostrerà se adeguati livelli di testosterone sono presenti. Un polsino di pressione sanguigna appositamente per avvolgere attorno al pene, accoppiato con ultrasuoni, rileva problemi di pressione del sangue e dei vasi sanguigni. Un altro test misura la dimensione dell'erezione che naturalmente si verifica durante il sonno.


L'impotenza è trattata con chirurgia, iniezioni di testosterone, protesi peniena e counseling psicologico. Protesi peniena rappresentano un nuovo successo del trattamento per l'impotenza, con numerose varietà attualmente in uso. Uno è una canna in silicone impiantata nel corpora cavernosa, risultante in un pene che è semi-eretta a tutti i tempi.


Un altro è un filo flessibile argento circondato da silicone, che, quando impiantato, permette il pene essere manipolato un angolo eretto per rapporti sessuali. Un terzo modello consistono di aerostato-come cilindri impiantati nel corpo cavernoso e collegato a un contenitore di liquido, che, quando attivato da una pompa a mano, riempire il modo sangue normalmente riempire il pene durante l'erezione.


Evitare l'abuso di droghe e alcol, nonché eliminando o coping with stress dovrebbe aiutare a prevenire almeno alcuni episodi di impotenza secondaria.

No comments:

Post a Comment