Wednesday, October 17, 2012

Cose da non dire a un uomo con problemi di impotenza

Quando vostro marito o fidanzato ha un problema di impotenza, maneggiarlo in modo appropriato è molto importante. Molti uomini sono molto sensibili sull'impotenza. Questo è completamente comprensibile. Sessualità di una persona spesso colpisce una grande quantità di come si percepiscono. Tuo marito o l'autostima del ragazzo potrebbe essere interessata da questo problema di impotenza.


È necessario parlare quando il vostro partner ha un problema di impotenza. È necessario assicurarsi che stanno ottenendo l'aiuto di cui hanno bisogno. Alcuni uomini eviterà di ottenere aiuto. Si senta grande vergogna o imbarazzo, quando non non c'è alcuna necessità di sentire in questo modo.


"Perché non è solo relax." Alcune donne possono pensare che tutto ciò che un uomo deve fare è rilassarsi, ma spesso non è abbastanza facile. Molti uomini affrontare l'impotenza a causa di problemi fisici o anche farmaci che assumono. Vedendo aiuterà il medico a determinare se si tratta di un problema escludere queste o decidere se queste sono infatti la causa dell'impotenza.


"Non troverete me sexy più." Questo è probabilmente il peggiore paura dell'uomo, che il suo partner che in qualche modo che egli non trova lei desiderabile più. Impotenza non ha nulla a che fare con trovare qualcuno desiderabile. Più spesso è un problema fisico o emotivo (ad esempio lo stress). Più semplicemente raccontando il vostro partner che egli non trova sexy male i sentimenti.


"Deve fare sesso altre volte come non voglio ora." Alcune donne possono pensare che se il partner non è pronto per l'attività sessuale, egli è essere soddisfatti altrove. Questo è un "vecchio racconto mogli" che merita di essere estinto. L'uomo con problemi di impotenza non è infedele o anche guardando da un'altra donna a causare questo problema. Portando questo potrebbe causare semplicemente sentimenti feriti o un altro tipo di argomento che non ha bisogno di essere avuto.


"Questo mai successo prima". Questa è una cosa molto doloroso a dire a un uomo. Desiderio sessuale di una donna aumenta con età, generalmente piazzandosi in trentenne e quarantina. Picchi di desiderio sessuale di un uomo mentre è nella sua tarda adolescenza e declina costantemente. Tutto questo ha a che fare con gli ormoni e le selezioni naturale modo di riproduzione. Molti uomini di esperienza impotenza mentre invecchiano ad un certo punto nelle loro vite. La cosa più importante mettere a fuoco è che questo problema è così spesso correggibile con un trattamento adeguato.


Quando si parla di vostro marito o fidanzato, vuoi essere positiva e incoraggiante. Soprattutto, si vuole incoraggiarlo a cercare il trattamento per questo problema subito. Ci sono vari trattamenti che esistono e che spesso facilmente possono assistere con impotenza. La soluzione a questo piccolo problema può essere più vicina il pad di prescrizione sulla scrivania del suo medico, se solo egli farà quell'appuntamento per vedere il suo medico!


Incoraggiare il vostro marito o il fidanzato a cercare il trattamento per i suoi problemi di impotenza aiuterà a combattere i problemi di impotenza. Molti uomini ad affrontare l'impotenza a un certo punto nelle loro vite. Hanno bisogno e meritano il sostegno dei loro compagni durante questo periodo. Si può davvero fare una grande differenza cura e comprensione quando qualcuno che ami si occupa di impotenza.

No comments:

Post a Comment