Saturday, October 20, 2012

Come le verruche genitali sono trasmessi

Le verruche genitali, che sono anche noti come verruche veneree, provengono da vari tipi di papillomavirus umano (HPV). Essi appaiono come piccole protuberanze a forma di cavolfiore che sono di solito color carne. Crescono spesso 2 millimetri di diametro piccoli, ma possono svilupparsi in molti ammassi ed espandersi in più grandi masse nella zona genitale. Nelle donne, queste verruche genitali può essere trovate nelle aree interne ed esterne della vagina, cervice, utero e nella regione dell'ano. Quando è presente negli uomini, le verruche genitali si trovano solitamente sulla punta del pene. Può manifestarsi anche sull'asta del pene, scroto e nella zona vicino all'ano. Inoltre, le verruche genitali possono anche sviluppare nelle aree di bocca e gola delle persone che si sono impegnate in sesso orale con un partner infetto.


Anche se le possibilità che la condizione della pelle che si verificano in uomini e donne sono uguali, i sintomi possono non essere così evidenti negli uomini quanto nelle donne. La ragione di questo è che l'anatomia delle femmine fornisce un terreno migliore per HPV vivere e prosperare. I maschi, invece, non possono mostrare qualsiasi presenza fisica delle verruche genitali, ma possono essere portatori di HPV una volta che essi vengono esposti ad esso.


1. Contatto


Le verruche genitali sono una malattia altamente contagiosa che può essere passata altre persone attraverso mezzi diversi. Il primo modo attraverso il quale possono essere trasmessi è attraverso il contatto fisico intimo con un partner infetto. Durante il rapporto sessuale, l'HPV è in grado di entrare in un individuo cute e superfici mucose attraverso le piccole abrasioni che si formano nella zona genitale. Una volta che le cellule nella zona genitale sono invase da HPV, ci può essere una fase di latenza o incubazione che sarebbe durata per un paio di settimane per diversi anni. Questo significa solo che l'HPV solo sta attraversando un periodo di riposo.


Ciò non significa che avere rapporti sessuali con una persona cui l'HPV è in incubazione, significato cui verruche genitali non sono visibili, automaticamente vi salverà da contrarre l'infezione da HPV. Infatti, il virus può rimanere latente da 3 a 24 mesi senza mostrare alcun sintomo. Questo rende molto difficile rintracciare l'origine delle verruche genitali e aumenta anche il numero di elementi portanti HPV. Quindi, è consigliabile mantenere uno stile di vita sano. Uno dovrebbe aderire a pratiche sessuali sicure che l'esposizione all'HPV sarebbe ridotto al minimo.


2. Parto


Un altro modo con cui le verruche genitali possono essere passate su è attraverso il parto. HPV possono ottenere trasmessi al bambino quando lui/lei passa attraverso un canale del parto infetto. Il bambino può quindi sviluppare papillomatosi laringea o verruche che si formano nella zona di bocca e gola.


3. Contatto diretto con gli oggetti


Infine, le verruche genitali possono ottenere trasmessa anche attraverso il contatto diretto con gli oggetti che hanno ottenuto esposti a HPV. Per esempio, apparecchiature mediche che sono stata usata su una persona contaminata possono infettare un'altra persona. Le verruche genitali possono essere trasmessi attraverso diversi modi ed evitando questi modi attraverso uno stile di vita sano, può essere ridotto l'incidenza di contrarre a loro.

No comments:

Post a Comment