Friday, October 12, 2012

Si potrebbero non notare sintomi di verruche genitali

Le verruche genitali sono più comunemente trasmesse per via sessuale. L'infezione è causata da Virus del Papilloma umano. Questo virus infetta i tessuti genitali e non è molto facile da eliminare. Si dovrebbe essere attenti a come l'infezione potrebbe non produrre alcun sintomo. Questa è una ragione perché le verruche altamente contagiose diffusione così facilmente.


Sapendo che avete verruche e inducendole trattata è più importante, se sei una donna. Queste verruche hanno mostrato un'associazione molto forte che il cancro. Essi hanno dimostrati di essere la causa di cambiamenti cellulari che portano al cancro del collo dell'utero nelle donne. Se sei una donna, si deve andare per regolari check - up anche dopo il trattamento delle verruche genitali. Un Pap test annuale vi aiuterà a rilevare i cambiamenti cancro precoce.


Se si hanno rapporti non protetti di sesso con molti partner, è possibile ottenere le verruche. Aver fatto sesso con qualcuno la cui storia passata sulle malattie sessualmente trasmissibili è dubbia svolge anche un alto rischio di contrarre l'infezione. Potrebbe anche essere sensibili all'infezione se si hanno rapporti sessuali con la persona ha una storia passata di STD. Se il vostro partner è stato diagnosticato con verruche genitali che deve farti controllato per esso troppo.


Sintomi di verruche genitali in genere includono una o molte verruche in un intorno alla zona genitale. Se sei un uomo, sintomi di verruche genitali significherebbe la presenza di verruche di cavolfiore come proiezioni la punta e il corpo del pene. Potrebbero essere presenti su scroto e il perineo. In alcuni casi può essere visto anche intorno all'ano. Per le donne, le verruche genitali sono visibili sul perineo e all'interno della vagina. Le verruche vaginali non sono facilmente visibili e questo può portare ad un ritardo in cerca di cure.


I sintomi di verruche genitali comprendono anche prurito e irritazione intorno alla zona delle verruche. Si potrebbe vedere che la pelle della vostra zona genitale è rosso e peeling. È necessario prestare attenzione per non utilizzare qualsiasi sopra la preparazione del contatore senza la direzione di un operatore sanitario qualificato. Questi possono peggiorare la condizione e può causare infezioni della pelle come pure.


Il sanguinamento è un altro sintomo di verruche genitali. Si potrebbe notare il sanguinamento mentre si fa sesso. Vuoi vederlo come striature di sangue fresco. Questo è perché le verruche staccarsi durante l'atto sessuale, lasciando la pelle base grezzo ed esposto.


In gravidanza, si potrebbe vedere un flare up. Si potrebbe avere un'infezione latente che divampa solo durante la gravidanza. Questo è a causa dei cambiamenti ormonali nel corpo e la resistenza del corpo è diminuito. In tali casi, si possono vedere grandi verruche che compaiono. Se avete avuto sesso orale con una persona infetta, le verruche possono anche stato visto in bocca e la gola. Queste verruche sono morbide e carnose. Si potrebbe notare una difficoltà nella deglutizione a causa di verruche nella gola.


I sintomi di verruche genitali sono stati delineati sopra. Se si dispone di uno qualsiasi dei sintomi o hanno una storia positiva di rapporti sessuali non protetti con una persona infetta, deve consultare un medico immediatamente.

No comments:

Post a Comment