Wednesday, October 10, 2012

Herpes prevenzione

L'herpes genitale è una malattia trasmessa sessualmente contratta attraverso il contatto sessuale pelle-a-pelle. La maggior parte delle persone che hanno l'herpes sono a conoscenza di esso perché spesso non ci sono eventuali sintomi di accompagnamento. I segni dell'herpes sono a volte in modo lieve che possono passare inosservati. Lo scoppio iniziale è in genere il peggiore, e alcune persone non hanno mai successive epidemie. Altri, tuttavia, sono stati conosciuti per avere recidive frequenti.


Nel caso in cui ci sono sintomi di herpes genitale, possono includere:


* Piccolo, rosso urti, vesciche o herpes genitale, anale e zone vicine
* Dolore o prurito intorno alla vostra zona genitale, compresi glutei o cosce


In genere, il primo segno di herpes genitale è dolore o prurito, che si verificano un paio di settimane dopo il contatto con un partner sessuale infetto. Poi, dopo pochi giorni, piccoli, rossi urti sono presenti. Questi burst, formando ulcere che sanguinano o emettono pus. La fase finale è quando le croste si formano dopo questo, le ulcere guariscono e scompaiono completamente.


Una volta che hanno contratto l'herpes genitale, non non c'è alcuna cura per esso. Ma, ci sono cose che possono essere fatte per evitare che un partner sessuale di contrarre il virus. Allo stesso modo, se il vostro partner sessuale ha l'herpes genitale e non, ci sono pratiche che è possibile impegnarsi in che ridurrà al minimo le probabilità di contrarre il virus. Tenere a mente, tuttavia, che il solo 100% garantito metodo per prevenire la diffusione dell'herpes genitale è l'astinenza.


Se avete l'herpes genitale, qui ci sono alcune cose che tu e il tuo partner può fare per prevenire la diffusione ad un partner:


Astenuto dal sesso durante le epidemie perché più il virus è presente sulla pelle in questo momento. Inoltre, sesso durante un'epidemia può irritare la zona, rendendo lo scoppio durano più a lungo.
Utilizzare i preservativi in lattice dall'inizio alla fine ogni volta che si impegna in attività sessuale.


Persone con herpes genitale di solito conoscono che il virus è attivo perché le lesioni compaiono sulla pelle. Ma le lesioni non sempre appaiono quando il virus è attivo. L'herpes può essere attiva anche quando nessun sintomi sono presenti. Questa riattivazione senza sintomi è conosciuto come spargimento asintomatico. Le tracce del virus sono presenti sulla pelle nella zona genitale th o in tessuto rettale o secrezioni genitali. Shedding asintomatico provoca la maggior parte delle infezioni da herpes, perché non non c'è alcun modo per sapere quando il virus è essere sparso, e quindi una persona con herpes non che hanno bisogno di essere più cauto durante i periodi di spargimento.


Normali attività come coccole, condivisione di un letto, o baciare non sono modi l'herpes genitale può essere contratta.


Le probabilità di trasmettere l'herpes genitale per i neonati è notevolmente ridotta se contratto il virus prima della gravidanza perché gli anticorpi del vostro corpo verranno passati al tuo bambino, ma se siete preoccupati per la diffusione di herpes genitale ad un neonato durante la gravidanza, seguire questi suggerimenti:


* Avvisare il medico della tua diagnosi di herpes genitale.
* Discutere la possibilità di un parto cesareo.
* Prendere un trattamento che ridurrà il tuo scoppio frequenza, la durata e la gravità — per ridurre la probabilità di insorgenza di un focolaio durante il parto.


È sempre una buona idea se avete l'herpes genitale trattamento (http://www.herpaflor.com), non solo per ridurre il vostro focolai, ma anche per aiutarvi a gestire la condizione, in modo che esso provoca come piccola perturbazione di prendere al tuo normale routine come possibile.

No comments:

Post a Comment