Sunday, October 14, 2012

Metodi chirurgici per impotenza producono risultati permanenti

L'impotenza primaria può guidare alcuni uomini al chirurgo. In questi rari casi di impotenza primaria, dove c'è una totale incapacità di avere un'erezione abbastanza a lungo per un rapporto sessuale o per raggiungere un orgasmo o eiaculazione precoce, il trattamento chirurgico è un ultimo trattamento resort per l'impotenza. Anche se per molti uomini, la possibilità di poter ancora godere l'intimità che offre rapporti sessuali è sufficiente a persuadere gli uomini a sottoporsi ad intervento chirurgico.


Chirurgia per l'impotenza è invasiva e richiede l'uso di un anestetico. Ci sono diversi tipi di trattamenti chirurgici per impotenza. Quando la chirurgia è scelto come trattamento, i risultati sono più permanenti che altri trattamenti. È importante cercare altri metodi di trattamento prima di scegliere la chirurgia chirurgia avranno effetti permanentemente durevoli che possono includere cicatrici o modificare l'aspetto del pene e scroto.


Durante l'intervento chirurgico di protesi peniena, un uomo avrà un impianto inserito nel suo pene. L'impianto permanente può essere flessibile o rigido significato che l'impianto può presentare un'erezione permanente o la protesi può essere gonfiabile, che permette all'uomo di ottenere un'erezione quando desiderato. O protesi peniena dà un uomo l'erezione; Inoltre, l'uomo è in grado di utilizzare l'erezione per un rapporto sessuale. La procedura di impianto è irreversibile e deve essere considerata con attenzione.


Con una protesi peniena rigida, il pene sarà in uno stato di erezione permanente. L'erezione permanente può essere rilevato attraverso alcuni tipi di abbigliamento particolare abbigliamento che è stretto. La costruzione dell'impianto può essere visto anche attraverso materiali morbidi, elastici materiali o tessuti sottili. Protesi permanente possono essere curvato per una maggiore discrezione sotto i vestiti poiché questo impianto curvo permette l'erezione essere nascosto sotto l'abbigliamento migliore rispetto alla versione dell'impianto direttamente.


Quando viene inserito un impianto gonfiabile, il pene può essere eretto o soft secondo i desideri dell'uomo. Il dispositivo pompa viene impiantato nello scroto dove può essere attivata in modo discreto. Quando il pene non è pompato, tornerà ad uno stato morbido. Protesi peniena gonfiabile permette un uomo ad avere l'aspetto di ottenere un'erezione naturale.


Chirurgia vascolare spinose è un'opzione che viene scelto da giovani uomini con ostruzione arteriosa del pene. Solo le vene o arterie del pene sono bloccate e in questa situazione, l'erezione è difficile da mantenere al punto di eiaculazione precoce. I rischi di questo intervento sono l'impotenza causata da tessuto cicatriziale o danni ai nervi del pene risultanti. I candidati interessati per questo intervento dovrebbero guardare il tasso di successo e parlare con ex pazienti, quando si sceglie un chirurgo per questo o qualsiasi altro trattamento di chirurgia per l'impotenza.


Questi tipi di trattamenti chirurgici per impotenza rendono possibile anche un uomo con l'impotenza primaria per fare sesso di nuovo. Poiché la maggior parte degli uomini pensano di essere sessualmente attivo come una parte importante di una vita piena e felice, la possibilità di avere un'erezione e impegnarsi in un rapporto sessuale può portare nuova vita a un uomo che ha sofferto di impotenza primaria.


Tutte le opzioni e i rischi devono essere valutati prima di intervento chirurgico è considerato seriamente come una soluzione per l'impotenza. In presenza di impotenza primaria, dove è impossibile avere sesso, molti uomini trovare soddisfazione da un intervento chirurgico di protesi peniena o trovano possibili a tornare a una vita sessualmente attiva dal buon esito della chirurgia vascolare spinose.

No comments:

Post a Comment