Saturday, October 6, 2012

L'impotenza È un Mans peggior incubo

Quando qualsiasi maschio accade di essere affetti da problemi di impotenza, non importa che cosa può essere la ragione, può causare frustrazione tremenda e un grande imbarazzo per lui a sopportare. Anche se questo è un problema molto comune che soffra ogni anno di migliaia di uomini, non attenua le emozioni negative che possono sperimentare, quando egli si trova ad affrontare questo tipo di problema.


C'è un gran numero di uomini che spesso si provano sentimenti che sono meno di un uomo, quando scoprono che devono affrontare i problemi di impotenza. Questo può essere particolarmente fastidioso se essi non hanno mai sperimentato alcun tipo di problemi in passato e quindi tutti l'improvviso inizio vivendo fastidiosi effetti di impotenza. Il fatto della questione è che l'impotenza non ha assolutamente nulla a che fare con quanto o quanto poco di un uomo che potrebbe essere qualsiasi maschio.


Ci sono molti fattori di stile di vita che possono causare l'impotenza tra i maschi. Una grande quantità di condizioni psicologiche, così come mediche sono molto comuni cause per questo problema spesso temuto fra molti maschi nella nostra società.


Ci sono diversi motivi perché un individuo può essere affetti da problemi di impotenza. La causa più comune per questo spesso frustrante e imbarazzante problema, è a causa di individui affetti da qualche tipo di condizione medica che potrebbe compromettere la sua capacità di o essere in grado di mantenere un'erezione, o essere in grado di ottenere un'erezione tutti insieme.


Alcune condizioni mediche più comuni che sono ben note per causare i maschi ad avere un problema con l'impotenza sono come segue:


1. Funzione renale
2. Cardiovascolari
3. Diabete
4. Indurimento delle arterie o aterosclerosi


Altre malattie che possono influenzare il sistema nervoso, come il morbo di Alzheimer, sclerosi multipla e ictus


Varie condizioni mediche in definitiva possono ridurre il flusso di sangue è trasportato al pene, e le vene responsabile della rimozione del sangue dal pene eretto possono iniziare a fuoriuscire. Molte volte le varie malattie possono anche causare un cambiamento chimico in tutto il corpo che avrà un impatto negativo l'apporto di sangue, ormoni e l'energia complessiva in circolazione. Alcune di queste condizioni può interessare anche gli impulsi nervosi necessari che sono responsabili di un pene diventare eretto.


Ci sono anche alcune forme di chirurgia, come la chirurgia della prostata o della vescica, che può interessare i nervi che sono responsabili di causare e mantenere un'erezione.


Una grande quantità di farmaci da prescrizione hanno vari effetti collaterali, con uno stato di impotenza. Molti maschi possono sperimentare l'impotenza dopo l'assunzione di uno qualsiasi di questi farmaci. Ci sono anche diversi squilibri ormonali che possono essere responsabili di questo problema frustrante, come bassi livelli del testoterone.


Fattori di stile di vita diverso che a volte possono essere il colpevole di impotenza includono l'uso di droghe illecite, alcol, fumo e sovrappeso. Vari problemi psicologici che possono anche conto di essere il colpevole potrebbe essere ansia, stress e sensi di colpa per qualsiasi numero di motivi.


A causa del fatto che c'è un'enorme quantità di problemi che un maschio può sopportare, che può provocare in lui soffrono di qualche forma di impotenza, può sembrare impossibile, a volte per un individuo di essere in grado di determinare esattamente dove potrebbe essere il problema.

No comments:

Post a Comment