Monday, October 29, 2012

Determinare il vostro bisogno di sesso maschile valorizzazione chirurgia

Mentre non si è parlato all'aperto, ci sono un numero enorme di uomini che sono preoccupati per le dimensioni degli organi sessuali. Per loro, avere un pene grande è il massimo della mascolinità. Mentre una maggioranza di donne affermano che la dimensione non ha molta importanza, dietro porte chiuse essi confermano che un pene più grande hanno il Plus. Nel complesso, gli uomini ancora insistono che più grande è sempre meglio.


Questa situazione ha dato origine alla massiccia popolarità della chirurgia di aumento del maschio tra i membri della popolazione maschile che sentono che non sei dimensioni abbastanza adeguatamente. Se state pensando di un intervento chirurgico di aumento del maschio, è necessario considerare che è una procedura invasiva che richiedono un accurato controllo fino a determinare la tua età, fattori di salute, di qualificazione e includono la raccomandazione di un medico chirurgo.


Ci sono molti tipi di chirurgia di aumento del maschio. Chirurgia di allargamento del pene comporta prendere una porzione di grasso o carne in eccesso da altre parti del corpo come i glutei o addome e iniettarlo in asta del pene. In alcuni casi, chirurghi utilizzano tessuti di cadavere come un componente aggiuntivo di circonferenza del pene.


Ancora un'altra tecnica che chirurghi utilizzano è quello di rimuovere alcuni vasi sanguigni (chirurgia bugineal) da altre parti del corpo per il loro innesto nell'albero del pene (innesti safena bilaterale). Ciò consente un aumento del flusso di sangue durante l'eccitazione, che a sua volta si traduce in un miglioramento in larghezza del pene durante l'erezione. Per aumentare la lunghezza del pene, un chirurgo può tagliare la pelle di collegamento tra il legamento sospensore che collega il pene all'osso pubico. Questa zona di pelle viene poi trasferita per l'asta del pene, permettendo il legamento sospensore stabilizzare l'organo, dando un ulteriore ascensore.


L'altro tipo di chirurgia di aumento del maschio, l'impianto del pene, comporta l'inserimento di due protesi al pene. Questi impianti, che vengono posti nelle camere di sinistra e destra erettile abilitare il pene di essere abbastanza fermo per la penetrazione. Perché essi sono nascosti all'interno dell'albero del pene, questi impianti non causano deformazioni fisiche sulla superficie dell'organo e sono stati considerati dalla maggior parte dei pazienti che hanno subito la procedura come completamente funzionale ed efficace.


Ci sono diversi tipi di protesi utilizzate nella chirurgia di impianto del pene. La maggior parte coinvolgono aste flessibili che possono essere manipolate per simulare un'erezione. Alcuni impianti sono gonfiabili in natura e contengono liquido per produrre erezioni che sono più naturali rispetto a quelle canne flessibili possono raggiungere.


I metodi per migliorare e ingrandire il pene maschile possono essere in luogo, ma secondo Accademia di falloplastica chirurghi (BSA), sono ancora in fase sperimentale. I criteri di qualificazione per la chirurgia di aumento del maschio sono avendo una dimensione del pene di meno di 4 pollici di lunghezza e 3 ½ pollici di larghezza che può influenzare negativamente la capacità riproduttiva di un uomo, portatori di maschi con pene molto piccoli e gli uomini che sono psicologicamente ed esteticamente costretti a subire questo tipo di intervento chirurgico.


I rischi nella chirurgia di aumento del maschio sono grandi, e così è il costo che media tra 3.000 $ a 10.000 $. Alcuni uomini hanno sperimentato infezione, formazione di tessuto cicatriziale, grumi, dolore e gonfiore. Se state pensando di ottenere un lavoro fatto, è necessario chiedersi: "è questa procedura giusto per te?"

No comments:

Post a Comment