Tuesday, October 9, 2012

Herpes: Test per il Virus

Herpes: test


L'herpes genitale è una malattia trasmessa sessualmente passato contatto sessuale da pelle a pelle. Se si pensa che vi sono stati esposti al virus, è una buona idea di visitare un medico per ottenere una corretta diagnosi. Molte persone non ottenere diagnosticate con l'herpes genitale perché spesso il virus non è accompagnato da sintomi, o sintomi può facilmente e frequentemente ottenere scambiati per altre condizioni. Questa mancanza di diagnosi, naturalmente, conduce a un numero elevato di casi di herpes genitale.


Se si verificano i seguenti sintomi e/o credere che vi sono stati esposti al virus dell'herpes genitale, si può prendere in considerazione andando a fare il test dal medico o in una clinica di salute sessuale.


* Flu-come i sintomi: febbre, dolori e dolori, gonfiore dei linfonodi
* Formicolio, prurito, bruciore o dolore nella zona genitale
* La comparsa di macchie rosse dolorose, che si sviluppano all'interno di un giorno o due, in chiaro, fluido-riempita blister
* Dolorosa minzione
* Anomale secrezioni genitali


Il periodo migliore per andare al medico o clinica per testare l'herpes è quando si verificano prima uno qualsiasi di questi sintomi, perché può essere fatta una diagnosi visiva. L'herpes genitale può essere causato da o herpes di tipo 1 o tipo 2, così altri test oltre ad una diagnosi visiva è necessaria per determinare l'esatto tipo di herpes virus che hai.


Dopo la visita del medico, ci si può aspettare in primo luogo essere dato un'indagine medica che fornirà informazioni sulla tua storia medica: salute in generale, le condizioni precedenti e attuali e precedenti sintomi. Questa valutazione probabilmente comprenderà domande circa la vostra vita personale, come quanto recentemente partecipato in attività sessuale, se hai usato i preservativi, se avete avuto un STD prima e se avete ragione di credere che siete stati a contatto con l'herpes. Rispondere a queste domande, come candidamente e veritiero possibile aiuterà il medico a valutare la possibilità che vi sono stati infettati.


Successivamente, per verificare la diagnosi HSV, il medico può suggerire uno o più test (test un tampone o un esame del sangue) per concludere se avete HSV-1 o HSV-2. Tipo 1 è il virus più solitamente associato con l'herpes facciale, mentre HSV-2 in genere causa l'herpes genitale, anche se possono verificarsi infezioni incrociate. Sapendo che virus hai aiuta a determinare il protocollo per future epidemie. Potrebbe essere necessario pianificare un altro appuntamento per ottenere il lavoro di sangue. Una volta fatto il lavoro di sangue, il medico discuterà i risultati con voi.


Una volta sono diagnosticati, è comune essere scioccato o nervoso. Si consiglia di pianificare un appuntamento di follow-up solo per discutere le implicazioni della tua diagnosi di herpes genitale. Ecco alcune domande che volete chiedere al vostro medico dopo la diagnosi è confermata:


* Come contratto l'herpes genitale?
* Quante volte posso aspettarmi focolai?
* Come posso identificare un focolaio di herpes genitale?
* Posso prevenire future epidemie?
* Che cosa sono le opzioni per il trattamento?
* Come posso diminuire la probabilità di diffusione di herpes al mio partner sessuale?
* Sarà essere in grado di avere rapporti sessuali senza infettare il mio partner?
* Come si differenzia l'herpes genitale da herpes herpes labiale facciale?
* Che cosa sono le risorse aggiuntive?
* Ci sono i gruppi di supporto nella mia zona?


Una volta che si hanno discusso con il medico, lui/lei dovrebbe chiedere circa trattamenti (http://www.herpaflor.com) che possono ridurre i focolai di herpes. Trattamenti naturali hanno dimostrato di essere molto conveniente e la mancanza di effetti collaterali di farmaci.

No comments:

Post a Comment