Thursday, October 11, 2012

Le verruche genitali femminili non possono essere rilevati facilmente

Per le donne, le ripercussioni di avere delle verruche genitali femminile va molto di là dell'infezione stessa. Il virus HPV che provoca l'infezione è uno dei virus più contagioso che l'uomo conosca. Il virus è stato implicato anche nello sviluppo del cancro cervicale tra le donne. Se tenete la vostra salute deve garantire pronta diagnosi e il trattamento di questa condizione.


Le verruche genitali femminile sono comunemente polpa colorata. Queste verruche possono essere presenti singolarmente o in cavolfiore come cluster. Le verruche si trovano di solito sui genitali esterni nelle femmine. La zona è comunemente chiamata vulva. Essi possono anche essere presenti nella vagina, l'area tra la vulva e l'ano e intorno all'ano anche. Essi possono anche essere presenti nella bocca e nella gola se uno ha il contatto orale con una persona infetta.


La malattia si manifesta entro tre mesi di contatto sessuale con una persona infetta. In alcuni casi il periodo di incubazione, prima che la malattia è evidente, è molto lungo. Nelle donne la malattia può rimanere latente e divampare solo durante la gravidanza. Fattori di rischio che aumentano le probabilità di contrarre le verruche genitali femminile sono avere più partner di sesso e fare sesso in età più giovane. Se si desidera avere rapporti sessuali con un estraneo, o una persona di cui non siete sicuri del passato, è necessario utilizzare protezione.


La condizione si manifesta con il sintomo principale delle verruche in ed intorno alla zona genitale. Ci può essere prurito e irritazione nella zona infetta. Si potrebbe anche notare sanguinamento durante il sesso. Questo è a causa dell'erosione del tessuto verruca. In alcuni casi le verruche genitali femminile possono non avere sintomi affatto. Se le verruche sono all'interno della vagina potrebbe non notarli. Quando si è incinta, potrebbe peggiorare la condizione.


Le verruche genitali femminile non può essere completamente curate. il trattamento è volto a rimuovere il tessuto della verruca. l'HPV infetta gli strati superiori del tessuto genitale umido. Questo non è facile da eliminare. È necessario considerare il trattamento, per aiutare a scongiurare la minaccia del cancro cervicale. Se sei incinta, è molto importante iniziare il trattamento sotto la direzione di un operatore sanitario qualificato. Ciò assicurerà che il vostro bambino non avrà contratto l'infezione durante il passaggio attraverso il canale del parto.


Il trattamento può essere medico o chirurgico. Le verruche genitali femminile possono essere trattate con un certo numero di creme che vanno applicate localmente nelle zone infette. è importante consultare un medico prima di fare questo, come alcuni del farmaco potrebbe causare irritazione e bisogni speciali precauzioni quando viene utilizzato. Nel caso in cui le verruche non rispondono ai farmaci, o sono molto grandi, potrebbe essere necessario intervento chirurgico. Questa potrebbe essere la rimozione con azoto liquido, la chirurgia laser o l'escissione chirurgica.


Per le donne un altro aspetto importante del trattamento è di andare per regolare check up. Il virus è associato con il cancro della bocca dell'utero, quindi si deve andare per strisci Pap regolari anche dopo il trattamento. Questo farà in modo che si può diagnosticare precocemente eventuali cambiamenti cellulari della cervice e farti trattati.

No comments:

Post a Comment