Thursday, April 5, 2012

Vasectomia: Una procedura di controllo delle nascite

Vasectomia è un processo attraverso il quale la nascita può essere controllato. Vasectomia è fondamentalmente un metodo che è destinato per la generazione di sesso maschile. Vasectomia è in realtà, una forma minore di funzionamento, ma ha bisogno del medico consigli per chi vuole o subire l'operazione. Vasectomia è una forma di sesso maschile processo di sterilizzazione. Attraverso la vasectomia, deferenti dei maschi viene rimosso attraverso una semplice forma di chirurgia. Vasectomia tuttavia non assorbire l'eliminazione totale dei testicoli maschili. Inoltre vasectomia anche non qualsiasi modo riguarda la produzione di ormoni sessuali nei maschi e né la secrezione di ormoni per il flusso sanguigno è interessata. Vita sessuale non è in alcun modo trovato per ottenere colpiti dalla vasectomia. Normale erezione del pene e l'eiaculazione normale viene vissuto dai maschi, anche dopo la vasectomia. Così non c'è alcun fattore di rischio sessuale coinvolti nei confronti di vasectomia. Un maschio esperienze il desiderio sessuale normale anche dopo la vasectomia.


Eseguita la vasectomia, lo sperma maschile non più trova il suo sbocco per il pene come ottenere già ripartiti e viene assorbito in diverse parti del corpo. Vasectomia prende solo un brevissimo arco di tempo deve essere eseguito. Dopo che è l'operazione è finita, il paziente operato dopo il riposo per solo mezz'ora può restituire a tornare a casa. Vasectomia è generalmente eseguita dando anestesia locale al paziente interessato.


Effetti collaterali Vasectomia però sono comuni, ma sono rari e possono essere diagnosticati in modo appropriato. Vasectomia conduce ad alcuni effetti collaterali. Il dolore è un effetto collaterale di vasectomia molto comune. Il dolore che è associato con la vasectomia praticamente declina dopo una settimana. Gonfiore delle aree testicolo che si verificano dopo una settimana di vasectomia è un altro effetto collaterale di vasectomia. Ascessi sono ancora un altro effetto collaterale di vasectomia che conduce all'infezione, ma può essere virtualmente trattato con antibiotici. Disfunzione erettile (de) è anche un effetto collaterale vasectomia. Disfunzione erettile (de) conduce alla declinazione di appagamento sessuale e soddisfazione, ma è solo molto temporaneo.


Anche se i sintomi della vasectomia sono rari che ha bisogno di raccomandazioni mediche rapide. Effetti collaterali Vasectomia così sono molto comuni, ma può essere rivelata e superare con la diagnosi corretta. Ci sono alcune complicazioni che sono abbastanza grandi, nei suoi aspetti e spesso portano a certe infezioni. Colorazione, ecchimosi, gonfiore e una certa quantità di rossore sono abbastanza comuni. Esso è tuttavia necessario essere stimato, qui, che anche se i sintomi potrebbero essere minori, richiede rilevante consulenza medica.

No comments:

Post a Comment