Monday, April 23, 2012

Punte del sesso per gli uomini

Un errore comune tra gli uomini è sesso approccio dal punto di vista tecnico. Gli uomini spesso vediamo le punte del sesso allo stesso modo che vedono consigli per affrontare un problema tecnico. Essi vogliono conoscere fatti tecnici e diagrammi, sapere cosa premere e come esso premere. Le donne non hanno una soluzione tecnica! Le donne hanno soluzioni emotivi.


Il cervello è l'organo sessuale più potente nel corpo e controlla tutto nel sesso. Se non stimolare la sua mente durante il sesso è non essere stimolante nulla. Controllare la mente ed è possibile controllare il corpo. Così capire la sua mente ed è possibile controllare il suo corpo troppo.


La mente è così potente che può causare eccitazione e poi orgasmo senza alcuna forma fisica di stimolo a tutti. Scienza ha dimostrato che sesso e in effetti l'orgasmo si verifica soprattutto nel cervello e non nel corpo.


Vi siete mai chiesti perché è che le donne che hanno giocattoli sessuali e vibratori ancora fanno sesso per piacere con gli uomini? La semplice risposta è che giocattoli sessuali non forniscono la stimolazione emotiva psicologica che fa di un uomo. Un giocattolo sessuale non stimola la sua mente in modo che è possibile.


Tecniche sessuale tecniche di apprendimento sono molto utili. Ma se voi non suscitare lei attraverso la stimolazione emotiva e la sua mente non sarà pienamente soddisfatto. Così puoi imparare tutte le tecniche sessuali nel mondo e mai ancora, si prega di lei.


Che cosa stimola la mente sono ciò che io chiamo eccitazione trigger. Arousal trigger sono il vostro modo di che agire intorno a lei, la tua personalità, il modo di che toccarla, quello che dici a lei, il modo in cui che si dicono it, massaggio sensuale e anche il modo in cui che si poteva sentire l'odore sono tutti esempi di quello che potrebbe essere trigger di eccitazione che stimolano la sua mente.


Quindi quali sono i segreti del sesso per gli uomini? Di tutti i loro il segreto numero uno di sesso è solo qualche buona comunicazione semplice stile vecchio! Purtroppo molte relazioni hanno scarsa comunicazione quando si tratta di bisogni sessuali o preferenze. Questo porta a un sacco di insoddisfazione e disfunzione nel rapporto. Mancanza di comunicazione è la prima causa della relazione e dei problemi sessuali.


L'assenza di comunicazione è dei collaboratori più alle donne giocando lontano da casa. Le donne a volte rivolgono ad altri rapporti di soddisfare le esigenze fisiche ed emotive, se essi non sono soddisfatti nel loro rapporto corrente.


Non ci sarebbe bisogno o desiderio per le persone a essere infedele se entrambi parti sarebbe semplicemente onesto, comunicare i loro bisogni, desideri e preferenze.


Il vostro partner potrebbe già essere la donna è necessario se si insegnarle come per soddisfarli, dicendole che cosa vogliono e hanno bisogno.


Comunicazione con la tua donna è probabilmente il più importante fattore per non solo un soddisfacente rapporto sessuale, ma per una relazione in generale.


Molti uomini disconoscere il loro partner di credere in qualche modo si possono leggere la mente o che istintivamente si dovrebbe sapere come piacere a loro. Questa è una convinzione molto letale per non solo il sesso, ma anche la relazione nel suo complesso.


Siamo tutti diversi e hanno esigenze ed unici desideri sessuali. Quando sei in una relazione con una donna che ci vuole tempo per imparare ciò che è che lei vuole.


Le donne hanno un set base di desideri che sono comuni alla maggior parte delle donne, e ci sono anche specifiche esigenze sessuali. Il nuovo amante avrà probabilmente diverse esigenze specifiche per gli amanti del tuoi precedente. In una relazione a lungo termine è necessario continuare a comunicare in modo da poter continuamente esplorare e scoprire degli altri corpi, esigenze e desideri perché necessita può cambiare nel tempo.


Esso è importante lasciare che la tua donna sapere che cosa avete bisogno ed è altrettanto importante essere interessati a quello che lei ha bisogno pure.


Per il successo è la chiave per voi e il vostro partner di assumersi la responsabilità per comunicare le vostre esigenze. Può sembrare duro, ma se si dispone di una donna che non è disposto a imparare e non è interessato a soddisfare voi, allora dovrebbe considerare che termina il rapporto. Io chiamo questo tipo di donna una donna di progetto. Si deve decidere se lei vale la pena il vostro tempo e sforzo per risolvere i suoi problemi. Cioè lei diventa più di un progetto di un rapporto. Ottenere le esigenze sessuali ha incontrate una donna è altrettanto importante quanto qualsiasi altra esigenza nel rapporto.


Alcuni sesso suggerimenti e consigli su comunicazione; Sempre parlare apertamente, onestamente e direttamente a lei. Sempre essere specifiche e dettagliate con lei. Il suo show quanta pressione quanto velocità e tempi che bisogno. Raccontare la tua donna dove, quando e come toccarti. Discutere di ciò che gli scenari, le tecniche di sesso e posizioni che ti piace. Farle sapere che cosa ti piace ascoltare e quando e come lei deve dire. Parlare di tutto e dalle tecniche di sesso orale a lunghezza del pene da sesso sicuro per l'orgasmo punto g. Condividi le tue fantasie, desideri e feticci sessuali. Farle sapere quando qualcosa non funziona e anche di farle sapere quando si sta lavorando bene. Deve anche assicurarsi che lei fa l'esatto stesso in cambio a voi.


Ricorda, inoltre, che si tratta di ciò che entrambi si desidera. Alcuni ragazzi ottenere appeso su gradevoli loro donna e dimenticare che loro partner gode anche gradevoli loro troppo. E alcuni ragazzi si preoccupano solo la propria soddisfazione. Dovrebbe esserci un equilibrio di dare e avere in ogni richieste sessuali del partner.


Per molti uomini che hanno frequentato i nostri seminari "Maestria sessuale per uomini" dal vivo questo tipo e livello di comunicazione è qualcosa di molto nuovo per loro. Molti uomini sono sorpresi di ciò che è accettabile da dire e parlare al loro partner. Possibile e probabilmente sarà sentire a disagio a parlare prima come questo con la tua donna, ma farlo comunque!


Comunicazione diventa più facile con il tempo. Condividere i vostri desideri aumenta intimità, migliora la vostra soddisfazione sessuale e diminuisce il rischio di infedeltà. Vostro rapporto nel suo complesso sarà migliore, più che soddisfi ed emozionante.

No comments:

Post a Comment