Monday, April 9, 2012

Corpo e mente - sesso e lo Stress

Vi siete mai chiesti che il ruolo del testosterone in aumento della libido e migliorando le costruzioni negli uomini non può essere il suo unico ruolo? Ci sono molti altri ruoli e gli effetti biologici di testosterone diverso dalla sua presenza noto in fluidi corporei. È stato incolpato per perdita di capelli eccesso (nome medico-alopecia androgenetica) anche se non sono pienamente compreso i passi molecolari della perdita di capelli negli uomini e nelle donne.


Questo ormone è secreta nei testicoli di maschi e dalle ovaie delle femmine, anche se gli uomini producono ancora di più. Vari tipi di comportamento mentale non sono solo soggetta all'influenza di ambiente e genetica, ma anche cambiamenti ormonali giorno per giorno. Ad esempio, lo stress può anche inibire la sintesi di testosterone e quindi portare a diminuito livelli di esso secrezione.


Recentemente è emerso qualche notizia di merci. Recenti studi hanno dimostrato che per tenere lo stress a bada che frequentemente si dovrebbe impegnarsi in penetrativo penale-vaginale sesso. Purtroppo molte persone provenienti da tutti i ceti sociali trovare che sotto stress, non hanno il desiderio di avere rapporti sessuali e crea anche effetti collaterali indesiderati quali disfunzione sessuale.


Un brillante studio (Biological Psychology, volume 71, pagina 214) ha mostrato che il sesso ma più preferibilmente il rapporto sessuale è molto più efficace nella lotta contro lo stress poi altre attività sessuale come la masturbazione. Come rapporto sessuale è più legato con meno pressione sanguigna e meno lo stress meglio psicologica e fisiologica funzione di questa causa. Orgasmi per le donne durante il rapporto sessuale pene-vaginale sono anche meglio per comportamento fisiologico, ma non tanto per l'orgasmo durante altre attività sessuale. Come alcuni di noi è nervoso per parlare in pubblico o in palcoscenico come relativo comunemente denominato vengono raccomandato per fare sesso (non sul palco del corso) per lo stress calmante effetto.


Si è pensato quando una coppia fa amore l'ossitocina neurotrasmettitore rilasciato rilassa il corpo e diminuisce la pressione sanguigna quindi anche prevenire lo stress. L'ossitocina è secreta dal cervello e altri organi, comprese le ovaie e testicoli. Si è creduto che l'ossitocina è diminuito significativamente durante lo stress e infusione dell'ormone allevia lo stress in modelli animali in tal modo, suggerendo un ruolo nella regolazione alcune risposte fisiologiche allo stress.


Alla luce di tali studi eleganti e la mancanza di programmi pubblici dello stress, come lo screening dalle agenzie governative per migliorare il riconoscimento, il trattamento e ridurre lo stress e depressione prevenzione primaria è divenuto necessario. Come lo stress e la depressione è diventato un disturbo comune con molti indesiderati effetti collaterali gravi sia in uomini e donne, penetrativo penale-vaginale sesso potrebbe essere una strategia di prevenzione primaria stress.

No comments:

Post a Comment