Saturday, April 14, 2012

Facile Natural Home rimedi per l'impotenza sessuale

Presa delle droghe o cosiddetti ' "rimedi" in caso di impotenza è non solo inutile ma pericoloso. Dieta è un fattore importante in queste condizioni. Per cominciare, il paziente dovrebbe adottare una dieta di frutta fresca esclusiva da cinque a sette giorni. In questo regime, egli può avere thre ~ pasti al giorno, cinque oraria nell'intervallo, di frutta fresca succosa come uva, arance, mele, pere, pesche, ananas e melone. Le viscere dovrebbero essere mondate quotidianamente durante questo periodo con un clistere di acqua calda.


Dopo la dieta di tutti i frutti, il paziente può gradualmente imbarcarsi in una dieta equilibrata di semi, noci e cereali, frutta e verdura con uso generoso di alimenti speciali ringiovanenti quali il siero di latte, inacidito latti, in particolare ottenuti da latte di capra, miglio, aglio, miele, spremuto a freddo oli vegetali e lievito di birra. Il paziente dovrebbe evitare in futuro il fumo, alcol, tè, caffè e tutti i trattati, in scatola, raffinato e cibi denaturated, specialmente zucchero bianco e farina bianca e prodotti realizzati ci da.


Alcuni alimenti sono la panacea per l'impotenza. La più importante di queste è l'aglio. Esso è un afrodisiaco naturale e innocuo. Secondo il Dr. Robinson un sessuologo eminente dell'America, aglio ha un effetto afrodisiaco pronunciato. Esso è un tonico per la perdita di potere sessuale da qualsiasi causa e per l'impotenza di e. debolezza sessuale derivanti dall'esaurimento nervoso e abuso sessuale.


Onion è un altro cibo afrodisiaco più importante. Com'è secondo solo all'aglio. Essa aumenta la libido e rafforza gli organi sessuali. La varietà bianca di cipolla, tuttavia, è più utile.


Carota è considerata utile per l'impotenza. Per ottenere risultati migliori, carota deve essere prese con metà immersa in una cucchiaiata di miele, una volta al giorno per un mese o due uovo sodo. Questa ricetta aumenta la resistenza di sesso con il rilascio di ormoni sessuali e rafforzare il plesso sessuale.


La data secca è un alimento altamente rinforzo. Pestate e mescolato con mandorle, pistacchi e semi di mele cotogne, forma un rimedio efficacia per aumentare la potenza sessuale.


Uvetta nero è anche utili per il restauro di vigore sessuale. Dovrebbe essere bolliti con acqua latte dopo lavarli accuratamente in acqua tiepida. Questo li renderà gonfio e dolce. A partire da 30 grammi di uva passa con 200 millilitro di latte, tre volte al giorno, la quantità di uva passa dovrebbe essere gradualmente aumentata a 50 grammi ogni volta.


Ogni sforzo deve essere reso a costruire il livello generale health­ al più alto grado e aria fresca ed esercizio all'aperto sono essenziali per il successo del trattamento.

No comments:

Post a Comment