Sunday, April 22, 2012

Essere costretti a essere femminile per soddisfare un bisogno

Non è un segreto che la gente ama giocare giochi. Inoltre è risaputo che molte persone gioca sesso giochi. Ogni persona ha le sue esigenze particolari, ma ci sono alcuni thread comuni che corrono attraverso persone diverse.


Uno di loro è la necessità, da certi uomini, di sentirsi dominati o sottomesso ad un partner femmina. Questo può richiedere un certo numero di forme, da più mite, dove un uomo vuole un partner femminile di essere dominante in una relazione, a forme estreme, dove un uomo diventa un tipo di "schiavo del sesso", forse per un uomo gay che agisce come una donna.


Una forma di gioco è dove un uomo non è solo una schiava del sesso, ma è "costretto" a vestirsi e comportarsi come una donna, forse anche in pubblico, e di prendere il ruolo passivo sessuale come sarebbe una donna sottomessa. Esso può coinvolgere l'uomo fisicamente essere trattenuto in modo che non è in grado di resistere.


Questo è conosciuto come "femminilizzazione forzata".


Persone che non si sentono queste pulsioni possono trovare questo bizzarro, ma questi uomini hanno esigenze genuine che devono essere soddisfatte. Non è necessario andare in psicologia, tanto più che non non c'è alcun motivo evidente o semplice per questo desiderio.


Fare questo gioco più divertente - se "piacevole" è la parola giusta! -è possibile facendo l'esperienza finale più reale e del verosimile. Questo può essere fatto attraverso la recitazione, ma non tutti possono agire completamente, e non tutti accetta solo agendo come sufficiente.


Se l'uomo domineered può imparare a "accendere" forte femminilità, ciò significa che la recitazione non è richiesto. L'uomo si sentirà sinceramente più femminile, più controllato e più reale. Allo stesso modo, se la dominatrice è in realtà un uomo che agisce come una donna, quindi accendere femminilità per quest'uomo, troppo, farà l'intera esperienza che molto più prezioso.


Ipnosi palco mostra la potenza di ipnosi che agisce non solo, ma sincera sensazioni emotive che sono applicabili al momento. Così, è una sorpresa che l'ipnosi femminilizzazione può essere prezioso per l'uomo che vuole giocare la fantasia di femminilizzazione forzata.


A volte la dominatrice è una donna che, per ragioni di sua propria, vuole veramente suo uomo ad agire e a vestirsi da donna. Per lei, il massimo della femminilizzazione forzata sarà per il suo uomo di voler essere una donna, a volere a vestirsi come uno e di voler agire come uno. In questo, l'ipnosi femminilizzazione può essere una Spinta enorme nell'aiutare l'uomo a cambiare le sue convinzioni e le fantasie in vivo desiderio e voglia di femminilizzazione.

No comments:

Post a Comment