Sunday, April 8, 2012

L'adolescenza: Un Quo�on Sine One�s vita

L'adolescenza è un periodo importante della propria vita. L'adolescenza è in realtà il seno quo'on della vita. L'adolescenza è come un ponte tra la fase dell'infanzia e nell'età adulta. È durante questa fase dell'adolescenza che variava modifiche avviene nel proprio corpo fisico e psicologico. L'adolescenza è il periodo transitorio della crescita umana e dello sviluppo. Il gruppo di persone che cade sotto la fase dell'adolescenza è chiamato gli adolescenti. Gli adolescenti testimoni anche vari cambiamenti fisiologici e biochimici nel loro corpo. L'adolescenza normalmente copre la fascia d'età dai 12 ai 18 anni. Causa dei vari cambiamenti che si verificano nel proprio corpo durante l'adolescenza diverse emozioni pota in su in adolescenti. Depressioni, tensioni, irrequietezza e determinate altre emozioni sono abbastanza visibili durante l'adolescenza. L'adolescenza è dichiarato da uno psicologo americano come il periodo della tempesta "e lo stress della propria vita."


Cambiamenti fisici durante l'adolescenza sono noti come la pubertà. Giovane ragazza esperienze le mestruazioni durante questa fase. Ragazzo adolescente esperienze emissione seminale. Inoltre, gli adolescenti anche sperimentare cambiamenti improvvisi corporee come la crescita di peli pubici in diverse parti del corpo come sotto le armi, ecc. Ragazzo adolescente anche esperienze improvviso cambiamento di loro voce. È da notare qui che durante l'adolescenza i ragazzi e le ragazze ottiene più allegati verso l'altra. Essi diventano più curioso di conoscere il sesso opposto. Questa curiosità può quindi creare alcuni problemi indesiderati. L'adolescenza è quindi una fase che ha bisogno di orientamento e di cure adeguate.


L'adolescenza esperienze di crescita in altezza e peso. Gli adolescenti sono fedeli eroe virtuale. Scelgono il proprio ideale nella loro vita che essi considerano come loro fonte ideale e quindi seguire il percorso come è stato definito da loro eroe ideale. Gli adolescenti sono inoltre persone socialmente consapevole. Essi non possono sopportare qualsiasi ingiustizia riservato a loro. È necessario notare qui che delinquenza giovanile si trova ad per essere molto incline durante la fase dell'adolescenza. Più in particolare si è scoperto che ragazze e ragazzi adolescenti sono delinquenti che molto spesso non optano per le regole della società e in base alla quale hanno cercato nella Corte juvenile delinquent. Inoltre, gli adolescenti si trovano a sviluppare la mania del sesso nella loro vita.


Così l'adolescenza verificati si trova ad per essere un periodo molto importante, che deve la propria guida. Così i genitori dell'adolescente devono fornire adeguata fonte di aiuto e di orientamento per i loro figli. Conoscenza del sesso non deve essere nascosto da loro, ma occorre far conoscere loro affinché non portano qualsiasi equivoco di sesso nella loro vita.

No comments:

Post a Comment