Thursday, April 19, 2012

Femminilizzazione ipnosi - Che A carico di Hype

C'è stato un enorme hype su ipnosi femminilizzazione. Questa è l'idea che un uomo può ipnotizzare se stesso e Wow! egli diventa una donna. Prima di esaminare questa idea, potrebbe essere opportuno avere un'occhiata a cosa femminilizzazione è in primo luogo.


Femminilizzazione è il processo di conversione di un maschio in una femmina. Questo non è come in un primo momento può sembrare bizzarro. Alcuni animali fanno questo in natura. Ad esempio, alcune lucertole maschi possono diventare femmine, se ci sono solo i maschi intorno. Alcune specie di lumache in grado di convertire tra maschio, femmina ed ermafrodita secondo le esigenze del momento.


Ma cambiando un mammifero - e in particolare un uomo umano - da un sesso a altro sembra estrema.


E può essere estremo. La maggior parte delle persone hanno sentito parlare delle operazioni di cambio di sesso, dove una combinazione di trattamenti ormonali e coltello cambia un uomo in una donna. Il cambiamento non è completato, naturalmente: con la tecnologia di oggi, è cambiato solo l'aspetto, come l'uomo non può concepire o avere figli, né fa cambiare il suo cervello (cervello maschile e femminile è infatti cablati in modo diverso).


Tuttavia, un uomo può cambiare i suoi comportamenti e manierismi, la sua struttura mentale, e in una certa misura solo il modo in cui egli pensa, nella misura in cui altre persone veramente sbagliare lui per una donna reale (supponendo che egli veste in modo appropriato).


Naturalmente, sarebbe fare un uomo così utilizzare qualunque strumenti ha disponibile, e ipnosi femminilizzazione sarebbe certamente uno di loro. Ma non credo che un uomo può andare per una sessione di ipnosi femminilizzazione singolo e diventano immediatamente una donna in mente. Come con tutti i grandi cambiamenti, ci vuole pratica, la ripetizione e la persistenza. L'uomo sarà necessario guardare attentamente donne reali, fare la sua ipnosi femminilizzazione più volte e praticare, praticare, praticare.


Non è magia. Vale a dire dove l'hype può essere fuorviante, per alcuni ipnotisti hanno reso rivendicazioni stravaganti per loro l'ipnosi, anche andando finora di pretendere che il corpo di un uomo inizierà a cambiare puramente attraverso l'ipnosi. Ci sono prove molto poco che questo è vero.


Ma l'ipnosi è potente, perché il processo dell'ipnosi femminilizzazione ottiene mente subcosciente dell'uomo per "giocare", rendendo i nuovi comportamenti e modelli di pensiero automatico e apparentemente naturali. Anche la mente subcosciente ha il potere di osservare il comportamento di altre persone in un raffinato livello di dettaglio e possibile copiare comportamenti che l'uomo non è nemmeno a conoscenza di consapevolmente.


Così, un uomo di passare attraverso il processo (anche se si sceglie di non passare attraverso il trattamento di chirurgia e ormone) può trarre vantaggio notevolmente dall'ipnosi femminilizzazione. Ma egli dovrebbe attenzione dei crediti grandiosi.

No comments:

Post a Comment