Thursday, April 26, 2012

Perle nella Raw - un giornale Underground vittoriano

Parola interessante – voluttuoso. Suggerisce di ampio o pieno e in senso più ampio, dato corso alla soddisfazione dei desideri sensuali. Questo è senza dubbio perché "La perla" è descritto come "Un Journal of Facetiæ e voluttuosa lettura." "La perla", un giornale underground pubblicato in Inghilterra vittoriana da luglio 1879 a dicembre 1880, è uno scrigno erotico. Essa è uno dei tanti tali tesori che ho scoperto durante la scrittura "Peccati e segreti," un romanzo erotico ambientato nella Londra vittoriana.


La ricerca per "Peccati e segreti" mi ha portato in ombra della libido vittoriana. Non solo ha fatto devo studiare della casa vittoriana, il funzionamento delle luci di gas, la gerarchia complessa della Parìa inglese e molti strati di abbigliamento (che aveva frequentemente essere rimosso), ho avuto anche di approfondire il lato più oscuro della psiche vittoriana.


La repressione sessuale dell'età vittoriana ha fatto non reprimere il desiderio sessuale. Al contrario. La popolarità della letteratura erotica, la sovrabbondanza di prostitute e la proliferazione dei bordelli sono testimonianza storica gli appetiti sessuali del tempo. Denunciando pubblicamente il comportamento sessuale non ha impedito l'esplorazione privato di voglie intime. Tali attività come canings, Voyeurismo, Esibizionismo e sesso illecito erano all'ordine del giorno, ma sempre nascosti. Nessun raggio di esso, ma più trovato partner di indulgere loro feticcio preferito.


Un altro classico vittoriano, "My Secret Life," pubblicato tra il 1888 e il 1894, è stato vietato per un centinaio di anni per i suoi contenuti espliciti. Un gentiluomo vittoriano cronaca suo exploit lascivo, con lo pseudonimo di Walter. Racconti erotici di Walter sono ancora considerate perversa e spesso pornografico, anche con la sua ristampa come parte della serie Wordsworth classico Erotica.


L'aspetto più interessante della mia immersion nella sessualità vittoriana è scoprendo la somiglianza di oggi avarizia e tabù. Qui ci stiamo, nel XXI secolo, ancora alle prese con stessi desideri e la negazione stessa che esistono quei desideri. Anche con l'uso di palese delle immagini sessuale nella pubblicità e con apparente libertà sessuale che stiamo detto per godere, esiste ancora un'aria di repressione che circondano l'attività sessuale. È lecito essere solleticato da immagini e insinuazioni, ma quando la libido richiede più, dice society uh-uh, scuotendo il loro dito puritano sotto i nostri occhi.


Con l'attuale popolarità del romanzo erotico e la natura esplicita del lavoro, ancora una volta stiamo esprimendo il nostro desiderio in parole. Abbiamo molta voglia di farlo. Tanto come i vittoriani, troviamo il nostro piacere dove si può. Esperienza che a volte è effettiva e altre volte è esclusivamente all'interno della nostra immaginazione. Letteratura erotica, sia esso vittoriano o contemporaneo, svolge la stessa funzione. Esso fornisce uno sbocco per le sensazioni sessuali che certamente esiste, ma spesso non possono essere apertamente espressi.


Siamo tutti bramano l'emozione di un convegno licenzioso. Il pericolo, l'emozione e l'eccitazione di tali incontri, essere esso ora o a Londra vittoriana, sono gli stessi. Vittoriano erotica parla della libido moderna come sicuramente come esso allettati il lettore del XIX secolo. L'agitazione inebriante di eccitazione sessuale è senza tempo.

No comments:

Post a Comment