Sunday, April 29, 2012

Il segreto seduzione società parte II

Qual è la "comunità di seduzione"?


La "comunità di seduzione" è una società segreta di soprattutto a ragazzi che hanno un interesse reciproco nel migliorare le loro competenze sociali, sessuali e romantici con le donne. Questo miglioramento si basa su una migliore comprensione della psicologia sociale e sessuale e linguaggio del corpo.


Questa società esiste principalmente attraverso Internet e gruppi regionali nel mondo chiamato "tane". I membri di questi mentitori incontrare e uscire e imparare a sedurre le donne e ricambiare le idee con gli altri. Questi eventi sono conosciuti semplicemente come "sarges" e ragazzi generalmente si riferiscono a se stessi e gli altri non da loro veri nomi ma da soprannomi o "gestisce".


La società segreta dei seduttori è stata avviata nel 1994, quando è stato creato il newsgroup Internet chiamato alt.seduction.fast (ASF) discutibile.


I più abili membri della Comunità si riferiscono a se stessi come "artisti pick-up" (PUA) o "maestro artisti pick-up" (MPUAs) e quelli meno informato come "media Cucchi frustrati" (AFC). MPUAs notevole andare da nomi come mistero, stile, Beckster, Manic alta, TD e NathanX. Tipi di cime della comunità stanno avendo ora documentari e film anche fatto sulle loro vite.


La classe di ragazzo che unirebbe generalmente la Comunità è drasticamente alterato nel corso degli anni. Quando una volta era il solo computer nerd e ingegneria geek, è ora qualsiasi uomo in cerca di qualsiasi tipo di idee self-advancement e data per sedurre le donne. Ci sono uomini che sono già grandi con le donne attraverso a ragazzi con alcuni problemi sociali reali.


I geek essenzialmente incrinato il codice delle dinamiche sociali applicando semplicemente la loro mente a un problema, imparato a sedurre le donne senza i benefici di sguardi o la ricchezza e ora possono insegnare tali competenze a voi. Oggi ci sono molti diversi tipi di uomini imparare circa il vantaggio di che portano queste competenze e vogliono sapere che cosa sa questa società segreta e non fanno.


Ci sono molte scuole di seduzione disponibile, ma solo pochissimi stanno insegnando le informazioni corrette. Quindi occorre guardarsi intorno prima di trascorrere il vostro tempo e denaro sull'informazione fasulle.


La Comunità è non di imparare il miglior pick up linee, poi imparare a sedurre una donna, a letto con una donna e il dumping di lei. La comunità parla di padroneggiare le abilità sociali. Migliorando la tua opportunità nella vita e dando più opzioni quando si tratta di donne e di datazione. Non è di trattare le donne negativamente. Per citare allenatore sesso NathanX "Si dovrebbe lasciare sempre una donna meglio di allora hai trovato lei, che dovrebbe essere la vostra prospettiva". Ma ogni persona adotta il proprio stile di seduzione e usi ci conoscenza a modo loro.


Per saperne di più sulla storia della Comunità e chi sono i giocatori reali maggiori e migliori insegnanti. Check out The Secret Seduction società parte III per la successiva cattura.

No comments:

Post a Comment