Sunday, April 15, 2012

Facile Natura Home rimedi per vaginite

Mantenimento di condizioni igieniche è il fattore più importante nel trattamento di vaginite. È solo dopo che questo risultato è ottenuto che possono essere prevenute morbilità e conseguente infiammazione e scarico.


Un altro fattore importante è la dieta. Il paziente dovrebbe veloce per tre-cinque giorni. A seconda della condizione, il periodo di digiuno può essere estesa. Durante questo periodo, lei può prendere succhi di limone e altri frutti sub-acidic. Il sistema questo darà l'opportunità di deviare le sue energie vitali per controllare l'infiammazione e infezione.


Dopo il succo di digiuno, il paziente può adottare una dieta ristretta, consistente di germogli, frutta e insalate di verdure crude.


Ciò assicurerà minimale secrezioni mucose. Questa dieta ristretta dovrebbe continuare per 10-15 giorni, contribuirà a ridurre condizioni infiammatorie. Verdure bollite che sono facilmente digeribile possono essere aggiunti gradualmente a questa dieta. Più tardi, riso dhal, latte zuppa o burro vegetale possa essere adottate per il pranzo e una dieta non cotte per la cena. Il paziente dovrebbe evitare di caffè, tè e altri stimolanti come zucchero, cibi fritti e raffinati.


Trattamento attraverso l'acqua svolge un ruolo importante nel superare vaginite. Il paziente dovrebbe essere data clistere, con acqua tiepida neem di pulire le viscere e prevenire la stipsi, che aumenta le condizioni toxemic, infiammazioni e infezioni negli organi genitali. Per generale pulizia e l'eliminazione di perdite vaginali purulento, doccia vaginale di neem acqua a C 35-40 C seguita da una doccia fredda sarà estremamente utile.


In caso di persistente, freddo irritazione vaginale fornisce un sollievo. Questo trattamento è meglio amministrato con una siringa Fontana contenente acqua. La siringa deve essere posto due o tre metri sopra il paziente e l'acqua iniettato nella vagina. Il paziente dovrebbe spettare sulla schiena, con fianchi elevati e acqua deve flusso di canale vaginale.


È utile anche un bagno dell'anca freddo moderatamente prolungato accompagnato con un pediluvio caldo. Un'altra modalità di trattamento considerato benefico è il pack dei cingoli bagnato per circa un'ora. Questo aiuta a ridurre l'infiammazione. Doccia fredda sulla regione perineale per 10-15 minuti e una confezione di fango sull'addome per 10 minuti due volte al giorno anche aiutare a ridurre l'infiammazione.


Dopo il recupero, è essenziale adottare abitudini alimentari corrette e le condizioni di vita igieniche. Esercizio e resto corretto sono importanti nella prevenzione e nel trattamento di vaginite.

No comments:

Post a Comment